Tre Tempi
di Dorin

10/07/16, ore 15:32

Stupenda! Mi piace tantissimo. Finché c'è Xiuhan c'è speranza! Anche Kris e Lay sono stati carini, anche se shippo più i KaiLay! Continua così!

13/05/14, ore 18:04

niente male questa o.s, forse è un po' strana nel passaggio da uno a l'altro gruppetto, ma per il resto è molta carina, mi piace molto la storia ^^

22/03/14, ore 13:21

Bella davvero! Anche se Luhan e Xiumin li immaginavo più dolci invece che così selvaggi xD Anche io amo la Xiuhan e la preferisco nettamente alla Hunhan, infatti non appena ho letto "Personaggi: Luhan, Xiumin" ho pensato: "DEVO LEGGERLA ASSOLUTAMENTE" :P Si vede anche nella realtà quanto Luhan voglia bene a Xiumin.. per questo per me la Xiuhan è più "reale". La parte di Chen e Tao è stata molto divertente.. Il maknae che prova a sembrare innocente e invece.. eheh! In ogni caso complimenti davvero. È scritta molto bene secondo me :)

14/01/14, ore 00:28

Un'altra persona che shippa la xiuhan! Piango di gioia!
Ti ringrazio per aver scritto una bella e perversa fanfiction su questa coppia che nessuno si fila mai perchè tutti sono troppo accecati dalla hunhan
Complimenti anche per il modo in cui l'hai scitta: proprio brava! !

10/01/14, ore 19:27

Benedetta figliola, hai preso un abbaglio a usare il rating rosso, perché qui ci voleva proprio quello viola, come minimo! Sono tra quelle che hanno le coppie fisse incise nel cuore (HunHan compresa) e tutte le volte che leggo di pairing insoliti i miei neuroni regrediscono ad uno stato vegetativo!Ti faccio passare questa "veryhotXiuHan" perché in fondo è scritta bene e gli altri quattro allocchi hanno contribuito ad alleggerirla almeno un po'!
E comunque non pensare neanche per scherzo di usare la pala perché prima di ciò DEVI finire di scrivere quella splendida KaiSoo che mi ha fatto morire dal ridere, poi prima di prendere decisioni drastiche rifletti sul fatto che un talento come il tuo va usato per il bene comune, quindi per favore continua a scrivere! Perdonami se sono stata un po' dura ma è una reazione alle tue note finali, in quanto una persona che si mette in gioco scrivendo e pubblicando è solo da ammirare per il coraggio e la passione che dimostra! Grazie e a presto!!!

10/01/14, ore 15:19

Cuore cuore, amore amore.
La Hunhan è pure finzione. È? Cosa? Io non ho detto nulla.
Smettendo per un secondo di vaneggiare, grazie. Sul serio, grazie. A nessuno piace la xiuhan, anche se mi pare ovvio che quei due si shippino da soli. Non vedevo l'ora che qualcuno arrivasse alle mie stesse conclusioni.
La shot è davvero bella, pervertita fino all'inverosimile >_< e scritta molto bene, complimenti.
Se mai avrai voglia di scrivere qualcos'altro del genere, conta pure su di me per le recensioni. Effettivamente, Luhan ce l'ha la faccia da pervertito.
Spero di risentirti presto. Xiuhan pawah!
A.
p.s. Non so se conosci il trailer di Always and forever, su youtube, ma ho chiesto alla ragazza che lo ha fatto se potessi usare la trama per una f.f volevo scriverla insieme a qualcun'altro, quindi, bho, se ne hai voglia....