A little piece of heaven
di LunaMag

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/15, ore 23:55

Allora io ho iniziato a leggerla molto velocemente a volte saltando anche alcune parti, ma dopo non ho potuto fare a meno di appasionarmi e leggerla tutta. É molto molto bella. Davvero. Ma é troppo triste!!! No sto scherzando. È fin troppo profonda e meravigliosa. Bella bella bella!
Ti aspetto con una recensione alla mia fan fiction se puoi!!!

20/06/14, ore 12:15

Sì, ho pianto. Ho seguito la ff primasu Facebook, poi non l'ho trovata più cwc oddioooo, è stata stupenda! Ti prego, continuala! Fai un secondo libro tipo oddio cwc

23/04/14, ore 17:23

oh MIO DIO COS'E' SUCCESSO
Non è possibile! No, dai, non può avere perso il bambino. E Brian non può essere ridotto così ç___ç
E' stato un capitolo tristissimo, ma mi è piaciuto!
Complimenti e mi raccomando, aggiorna presto!! Un bacione <3

17/04/14, ore 21:25

Awwwww!!! :33 ma che bel capitolo!!!! sono felice che Arin ora stia con Chanel, se lo merita, merita di essere felice! e Jessie dovrebbe dirglielo, dovrebbe fargli sapere che è felice se anche lui lo è :D ok a parte questo piccolo sclero XD Brian e Jessi sono l'amore <3 la dolcezza pura :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ciaooo <3<3<3

13/04/14, ore 00:58

Sto veramente adorando questa storia, considerato quanto amo i sevenfold, l'ho letta tutta in due giorni, adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che tu riesce a pubblicare piu spesso perché scrivi davvero bene :)

11/04/14, ore 21:19

Ehi :D ho appena scoperto la tua ff e mi sono già letta tutti e 28 i capitoli! <3<3 è davvero bellissima *-* inizialmente non so mai bene cosa dire, la prima recensione che faccio ad una storia è sempre la più brutta, quindi perdonami hahahahahah comunque.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciato con la curiosità e adesso chi me la toglie più? ;) chissà dove la deve portare, e io tra l'altro già non vedo l'ora che nasca il bambino/a.. un pò mi dispiace per Arin, alla fine lui è stato così dolce :3 non si merita di soffrire, per questo spero che alla fine si ritrovi bene con Chanel ( che non so perchè adoro ) se non si fosse capito sono pro team Brian ahahahha :) vabbè, la smetto con questo sproloquio e ti lascio dai... ma ci rivedremo al prossimo capitolo <3<3

10/04/14, ore 23:05

Finalmente sei tornata!**
Capitolo bello come al solito, amo sempre di più quei due <3
Aggiorna presto tesoro :3

19/03/14, ore 19:01

Innanzitutto, 10 punti a Grifondoro!!! ahahahahahahaha XD
ok, ok, scusa, ma dovevo proprio farlo XD
detto questo, prima di dileguarmi, volevo dirti che non è da molto che seguo questa ff (ecco spiegato il motivo della mia recensione un po' -tanto- in ritardo ^^"), ma devo dire che mi piace... sì!!! :3 spero di riuscire a raggiungerti ^^"
sei davvero brava!!! perciò, davvero, complimenti!!! Non sono di molte parole... quindi ti saluto!!
RAGE & LOVE

Mizu_chan_foREVer <3

14/03/14, ore 13:57

Oh mamma, quei due sono bellissimi!
Credo che Arin si potrà riprendere bene con Chanel, o almeno lo spero, poverino c.c
Johnny mi ha fatto morire, giuro! Anche se avrebbe potuto non interromperli HAHAHAHAH
Aggiorna presto! Complimenti e un bacio cara:*

12/03/14, ore 20:58

OHOHOHOHOHOH ma quindi si è trasformata in una fanfiction di Brian, vero?! *___*
Immaginavo che avrebbe ceduto a Synyster Gates, era inevitabile HAHAHAH
Tra l'altro insieme sono dolcisismi, oddio**
Aggiorna presto perché sono curiosissima di sapere come va avanti! Alla prossima cara, un bacione:*

10/03/14, ore 21:12

Oh, meno male ç_______ç
Ma questa finirà con Brian o con Arin? Non capisco più niente HAHAHAHAH
In ogni caso, bel capitolo come al solito e aggiorna presto hehehe alla prossima cara, rimettiti:*

09/03/14, ore 22:31

Oh no, no, no! Non può perdere il bambino, oddio ti prego no!
E poi è un piccolo Synyster Gates, goddammit :c
Continua presto, devo sapere cosa succede! Complimenti e alla prossima, un bacio :*

07/03/14, ore 21:25

LO SAPEVO!
Arghhhhhhhh ma io devo sapere! Voglio di più, uffa!
Dai dai dai dai, aggiorna presto che sono curiosissima!
Complimenti come al solito:*

06/03/14, ore 22:32

OH SHIT
Aspetta, aspetta, aspetta. Il figlio è di Arin, vero? O di Brian? Perché lei è incinta, vero? Aiuto.
Devo sapere, ahhhhh! Quindi aggiorna presto, tesoro!:*

P.S. Si scrive "incinta", non "in cinta" XD fa attenzione!

04/03/14, ore 20:36

Ti adoro.. Riesci sempre a farmi restare incollata allo schermo.. :3