A little piece of heaven
di LunaMag

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/14, ore 16:16

Buh! (?)
Ciauu :3
Ho iniziato a leggere questa tua storia ed è carinissima :)
Quindi aspettati un po' di mie recensioni!
A presto  :3
RInoa

11/02/14, ore 21:26

Fino ad ora ero sola una lettrice silenziosa, ma ora eccomi qui, a lasciare una piccola e semplice recensione :3 ma non potrò farlo spesso, in quanto prendo il pc di rado. Cooooomunque, parlando di fatti seri, sei davvero brava ragazza! io che ti seguo, ho visto il tuo miglioramento, e non posso fare altro che complimentarmi! davvero, sono fiera di te! anche se i capitoli sono ancora un po' corti, ma una cosa alla volta! ahaha ora mi dileguo, alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ <3

11/02/14, ore 19:11

ARIN WHAT ARE U DOIN
E' forse impazzito? Oddio, quando le ha canticchiato il pezzo di ALPOH ho pensato al peggio, che paura!
Devo assolutamente sapere come va avanti, soprattutto quando - da sobrio - si accorgerà di cos'ha fatto.
Complimenti e alla prossima :)

03/02/14, ore 22:48

MA NO! Proprio adesso che stavo esultando visto il loro bacio, Arin si blocca così?!
Ma io lo picchio. Argh! Spero si ricreda, secondo me dovrebbe lasciarsi andare con lei!
Zacky è un tenerone, comunque <3
Aggiorna presto, alla prossima!

03/02/14, ore 20:40

La tua storia diventa più bella in ogni capitolo che passa. Complimentissimi,davvero <3
-Jessy

03/02/14, ore 13:45

Nooo! Non mi puoi lasciare così!! Arghhh!
Mi hai incuriosita parecchio in questo capitolo, anche se non mi aspettavo che Arin avesse avuto quel tipo di disturbo xD
Aggiorna presto che voglio sapere come continua ;)
Un bacio!

14/01/14, ore 22:56

Tesoro non puoi sbagliare il nome del nostro angelo, non era The Rave, ma THE REV, abbreviazione di The Reverend, capito? Ecco il perchè della scritta foREVer
Comunque buon capitolo pure questo, ma ti consiglio di informarti un po' sui nomi per il prossimo capitolo ok? Qua certi errori non sono ammessi ;D
Un bacio
Lidja

13/01/14, ore 00:33

Tesoro se ti aspetti delle recensioni in questo sito mi dispiace deluderti! ;))
Comunque mi piace molto questa storia, è interessante, ho solo una piccola cosa da dire: si scrive Zacky, non Zachy. E Johnny, non Jhonny ;P
Nel complesso mi piace molto, brava! Un bacio
Lidja

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]