Odore di pane caldo
di Gan_HOPE326

25/07/08, ore 18:59

Che carina! Fino alla fine non avrei mai immaginato chi poteva essere quel ragazzo! Bravo, devo farti ancora una volta i miei complimenti per la storia! Caratterizzata al meglio e davvero, davvero tanto originale! ^^
Così Michele era bravo, ma così bravo a nascondino, che aveva scoperto pure il suo angelo custode! XD

02/06/08, ore 20:57

Incredibile... la tue storie sono sempre meravigliose... ti ammiro davvero sai? Anche questa è di una bellezza unica come poi anche tutte le altre... che dire... mi inchino a tanta bravura... e mi nascondo da qualche parte vergognosa...

01/06/08, ore 14:22

hoilà!!
colto sul fatto!! *me sogghigna* ecco un'altra ficci!! *me saltella felice*!! e con questa partecipi anche ad un concorso?? O_o gasp!
peccato che sotto "originali" c'è sempre poca gente che recensiona...ne? vabbè *sospiro* vorrà dire che per una volta posso provare a fartene una "seria" io...sig che sofferenza limitare la creatività... XD XD XD
storia decisamente originale. chissà perchè la maggior parte delle persone quando pensa al gioco si immedesima sempre nella parte di coloro che si nascondono... dalla domanda di partenza soprattutto scommetto che molti hanno pensato in questo senso. prendere questa storia dal punto di vista del "cercatore" è davvero particolare XD
detto questo direi che mi è piaciuto davvero tanto come hai estraniato i pensieri di Michele mentre cercava di scoprire chi fosse l'intruso: i pensieri propri di un bambino.
sinceramente mi era venuto qualche sospetto sull'identità già quando ai capelli biondi hai aggiunto anche vestiti bianchi... uff... ma è tutta colpa delle imagini stereotipate^^
mi resta solo la curiosità della scelta dell'odore di pane caldo.. odore che tra l'altro per me è tra i più buoni!! (motivo principale del perchè mi piace andare in panificio^^) che ci posso fare se indago su tutto? *alzata di spalle*
bene! sono fiera di questa mia temporanea serietà. XD au revoir mon auteur!!
spero tu scriva presto!!! XD
P.S. muchas gratias per la mail XD!!

30/05/08, ore 13:19

Tenerissima...mi hai commossa, davvero. In volo tra i miei preferiti.