Ti voglio bene
di karter

19/05/14, ore 23:56

*piange a fontana*ma tu mi devi far piangere ancora di pių!mi fai morire Shuuya..*piange e si asciuga le lacrime con la maglia di Yuuto*non ho parole,anche per quell che hai fatto ti dico che č bella la storia,ma non fare mai pių una cosa del genere. :*

18/01/14, ore 19:03

Hola, Karter. Uhm, non ci sentiamo da un po', non credi? Comunque, io devo recensire, anche se sono ammalata, sob-

Che dire, trovo che il tuo stile sia migliorato, davvero. Lo trovo più dettagliato, insomma, con più dettagli, ma che non appesantiscono il testo, e questo è bene, sai? C: Insomma, ti trovo migliorata, ecco. Beh, non mi dilungherò, te lo dico già da adesso. Non ho la voglia di farlo, già non mi sento bene e dovrei recensire, ma lo sto facendo.

Che dire, questa piccola one-shot mi piace: per me hai caratterizzato bene la piccola Yuuka, che non è più tanto piccola, anche se nell'animo lo resterà sempre. E poi il suo attaccamento al fratello, si nota, come nella serie, anche se ormai cresciuta. E io adoro i Gouenji per questo legame c: Di errori non ne ho trovato, solo una ripetizione in una frase, dove hai scritto due volte bambina, ma per il resto era tutto perfetto, non mi è sembrato di vedere errori.

Ora vado, ciao c:

Mellie.

11/01/14, ore 22:57

Ok, mi sono saliti i feels.

Però, partiamo per ordine, dato che è un bel po' che non recensisco qualcosa di decente.
Per prima cosa, ciao, io sono Zael (o, come mi chiamano anche tutti a causa del mio account in FB, Aster).
Devo dire che questa fic m'è piaciuta molto, nonostante fosse incentrata su Shuuya.
Almeno è morto, divertiti, pirla.
...
Ok, scusa la mia parte sadica, ma io proprio non lo sopporto XD
In compenso, secondo me potevano approfondire proprio il personaggio di Yuuka, che qui troviamo come protagonista.
Non so perché, ma a sentire del time-skip mi viene in mente la Yuuka del GO, coi capelli rosa e tutto.
Vabbé, a parte i miei scleri, complimenti vivissimi.
Ah, un consiglio: io fra i generi della fic avrei aggiunto anche "triste".

Ecco, unica cosa, forse poteva essere un po' più lunga, ma sono io che sono abituato a fare cosa da 3/5 pagine di word, quindi non preoccuparti XD

11/01/14, ore 19:16

Salve karter!!
Sono felice di essere la prima a recensire questa meraviglia!!! <3
allora, è una fic stupenda, incredibile, davvero!
è così dolce, brava molto brava!
scusa ma ora devo scappare!!
Miaoo!!
Reby xx