Almeno Stavolta
di alyfa

09/04/14, ore 19:09

Ciao :))
Meravigliosa.. davvero stupenda.. bellissima e spettacolare!!! :))
Non ho parole.. sul serio :))
Quando penso che ormai non puoi più stupirmi.. puff.. mi ritrovo a leggere questa OS stupenda!!! :))
Come fai a non ritenerti all altezza delle altre autrici? :D TU SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fai entrare nel tuo mondo e sognare!!! :))
GRAZIEA!!! :))) :))) :))
Rossella

04/04/14, ore 16:53

Sei una continua sorpresa.....le tue idee così semplicemente meravigliose...... È davvero un grande piacere leggerti......e le emozioni che mi regali ogni volta non riesco neanche a descriverle......
Un Bacio

JB

13/01/14, ore 11:34

Ciao Aly mi sono accorta di questa One-shot solo oggi, ma ne è valsa la pena perchè è davvero bellissima. Mi è piaciuta molto, sei stata bravissima, spero di leggere tante altre cose così perchè il tuo modo di scrivere mi fa rimanere incollata al pc finché non finisco quello che hai scritto. Ancora complimenti a presto baci baci

12/01/14, ore 14:25

Ciao :)
Scusa ma non ho potuto recensire prima >.<
È veramente una OS molto bella :) emozionante e con tutti i caratteri al posto giusto :) non c'è niente di troppo scontato o troppo esagerato :)
Ed è dolce, soprattutto l'ultima parte! È un peccato che abbiano sprecato 5 mesi così ma possono recuperare ;)
P.s voglio leggere il capitolo 30! Ahahaha si, ti sto mettendo fretta xD
Un bacione :3 ❤️
Cely

11/01/14, ore 19:43

Bellissima *___________________________*
Mi è piaciuta moltissimo!!!!!!
I miei complimenti, Aly :)
Ci leggiamo presto!!

10/01/14, ore 23:16

Hai scritto una OS così romantica che mi sono sentita leggera e immersa in un mare di nutella...cosa dirti se non GRAZIE per avermi fatto sentire così (forse sono troppo romantica ma le storie come questa mi fanno bene al cuore) un bacio e a presto