I give you a slice of cake, but you give me something of sweet…
di Mirella__

HOLA! ^_^

Sono ManuFury (ma questo si vede dal Nick! XD) e sono qui per valutare la storia partecipante al “One, two, three… [And I’m caught in between <3]” esattamente come mi ero proposta di fare! ^u^

Per prima cosa, vorrei che mi scusassi per il tremendo ritardo, ma ho avuto problemi miei che di certo tu non hai voglia di stare a sentire e che, anzi, risulterebbero abbastanza inopportuni. Volevo anche ringraziarti per il bellissimo riassunto che hai mi hai fatto della trama di base e dei personaggi utilizzati per questa storia.
Danke! ^_^
Ma… vediamo di finirla qui con le cose inutili e passiamo a quelle che mi competono… u_u

Posso dirti al brucio che hai uno stile stupendo?
È la prima cosa che ho notato e che mi ha fatto decisamente impazzire e non scherzo! È così pulito e ricercato, senza contare il fatto che riesci a mantenerlo fine a se stesso, eppure riesci allo stesso tempo ad adattarlo ai personaggi di cui parli in quel momento, veramente notevole! ;)
È una caratteristica rara e, soprattutto, bellissima a mio dire, quindi ti devo fare subito i complimenti! ^_^
Poi ho anche dei complimenti da farti sui personaggi, ma di questo pareremo dopo, visto che volevo liquidare subito la storia della grammatica. Anche quella è praticamente perfetta, sia chiaro, ho trovato solo un minuscolo errore visto che hai scritto “guardo” invece che “sguardo”. In compenso, volevo farti un paio di appunti di fino per rendere il tutto ancora più perfetto.
E sono i seguenti: alla “a” e alla “e” di congiunzione non serve mai la “d” a meno che le suddette vocali non precedevano una parola che inizia con la stessa lettera; mentre la “e” di congiunzione vuole sempre la “d” se precede il verbo “io”; è un piccolo dettaglio, ma mi sembrava giusto fartelo notare, io poi sono malata per questa cosa! XD
L’altro mini appunto riguardava le virgole, praticamente tutte messe al posto giusto, tranne qualcuna che precedeva la “e” di congiunzione; anche qui, non è che sia un vero e proprio errore, però sarebbe meglio non mettere la virgola in questi casi, visto che la “e” stessa funge da “virgola” per così dire.

Ok, liquidato anche questo, posso passare ai personaggi ed esorto con un WOW! *Q*
Probabilmente avevo colto i loro tratti essenziali anche senza le tue comunque utilissime linee guida, però mi hanno aiutato molto con i nomi, tant’è che alla prima lettura pensavo che fosse in quattro nella stanza! XD
Bene, scherzi a parte, cerco di tornare seria. u_u
Misa Misa, benché sono convinta che tu l’abbia resa benissimo (con quella sua fissa per i nomignoli e l’atteggiamento infantile) mi è stata proprio sulle scatole. Sarà perché reincarna il modello classico delle modelle: alte, bionde e capaci di fermarsi all’aspetto esteriore piuttosto che a quello interiore non me l’hanno fatta apprezzare molto; ma questo è un giudizio mio, tu l’hai resa benissimo, eh, che sia chiaro. Io fossi stata Light l’avrei spedita fuori dalla stanza a calci nel sedere, perché è una creatura insopportabile che si avviluppa peggio di un polpo!
In compenso, i due maschietti mi sono piaciuti tanto, tanto, tanto! *Q*
L m’ispira un sacco: perché è così tranquillo, controllato e subdolo… soprattutto subdolo. Io li adoro i personaggi cosi! >u< … Perché sanno dimostrare la loro grande intelligenza in frasette e sfrecciatine ironiche e, alle volte, pungenti senza destare il minimo sospetto.
Pollice in alto per L… ci piace!
Anche Light mi aggrada assai… ha quel non so che di mistero e di calma pacata, è il genere di personaggio perfetto da mettere in certi contesti, perché s’imbarazza tantissimo e quindi diventa ancora più tenero!
Nel complesso, quindi, posso dirti senza ombra di dubbio che hai fatto proprio un bel lavoro.
La scena della Threesome è presente per tutta la durata dell’One – Shot, ripresa più volte sotto tutti e tre i punti di vista divertente proprio per questo! ;)
Ho apprezzato soprattutto il fatto che hai optato per lo yaoi finale, la coppia fissa maschile, perché quell’ochetta bionda non la sopportavo proprio! XD
Bravissima… complimenti! ^^

Perfetto e con questo ho finito.
Dovrei aver commentato tutto in modo abbastanza dignitoso o almeno lo spero… ^^’’
Mi auguro che apprezzerai questo commento schifido benché tutto, perché è proprio meritato! ;)
Ci sentiamo presto, spero, e continua così!
ByeBye

ManuFury! ^_^

Awwww, ok, questa è la prima in assoluto che leggo in questo fandom. Ed è meravigliosa. Scritta benissimo con uno svolgimento dei fatti a dir poco incredibile.
Spettacolo, complimenti:')

<3 quanto sono carini! Manterrò il segreto riguardo la loro relazione, ma in cambio voglio una fragola, come minimo! :-P