Moonlight Sonata
di Ellyna_Mel

22/03/09, ore 21:27

Complimenti, è quasi una poesia. Mi è piaciuta in particolare la parte finale, in cui Near, ormai cresciuto e vincitore su Kira, si concede di ripensare a Mello, tornando per qualche attimo un bimbo della Wammy's house... mi ha fatto pensare a un requiem in onore di Mello. Insomma, mi è piaciuta, e non è da poco, visto che io odio Near. Bravissima!

22/02/09, ore 12:50

Wow molto bella! Near che sente la mancanza di Mello, che sente di essere incompleto senza di lui... Davvero mangnifica fic!

08/02/09, ore 15:38

Naaah che tristeee çAç bellissima e triste... Dilli che ora ti diverti anche a torturare L'omino bianco! XD Il T.M.P.C.P diventerà T.M.E.N.P.C.P XD o qualcosa che genere o magari anche T.M.E.N.F.A.M (tortura mello e near fino alla morte XD) Baciii >3<

20/09/08, ore 14:27

Mi sbrilluccicano ancora gli occhi... è fantastica ** Il piccolo Near sofferente... puccio ai massimi livelli <3 Bravissima Elly! :) Non mi sarei mai aspettata una FF del genere... COMPLIMENTI! ^^

11/08/08, ore 13:18

*____* ... un genio all'opera ecco ql ke 6!!! complimenti vivissimi!!! oddio ke bella qst ff... è triste e malinconica... ma sa far sorridere alla fine... Near è semplicemente dolcissimo. e la sua invidia x ql puzzle è innocentemente legittimata da 1 profondo senso di solitudine e tristezza. è a dir poco fantastica... complimenti... ora vado al pianoforte e me la suono tutta Moonlight! ripensando a qst ff mi verrà di sicuro il magone... sigh!!!! ciao mito dl scrittura!!! alla prossima recensione :) by Ren

15/06/08, ore 23:18

nuooooooo...sigh,sob...carrììì...com'è dolce near...complimenti,è troppo bella questa ff!!!com'è tristeeeeeeeee T_____T poi con sottofondo moonlight sonata...caspita che bella...complimenti,davvero!!!sei bravissima!!!povero near ç_ç dooolce...ancora complimenti XD baciottoni XD XD

13/06/08, ore 21:35

sto ricacciando indietro le lacrime, e fidati non è facile! E' a dir poco meravigliosa...

13/06/08, ore 11:10

complimenti! bellissima! w melloxnear ora e per sempre...e se near si sente solo, può venire da me! tanto c'è qui anche mello! muahahahah

02/06/08, ore 11:28

Hai ragione, anche se è una MxN è dolcissima ç__ç Near è semplicemente adorabile qui!*_* Poi Moonlight Sonata è divina, e confermo che è di Beethoven xD Veramente bella bella bella questa one shot >__< Sei bravissima, ormai te l'avrò ripetuto miliardi di volte xD Ne aspetto altre di storie così!*_* Bacioni!<33

31/05/08, ore 12:06

Non ci crederai, ma appena ho visto il titolo mi sn messa ad ascoltare la moonlight sonata, visto che anche io ce l'ho nell'ipod perchè ADORO quella sinfonia! E ti giuro che la oneshot si adattava perfettamente! Il piccolo Near (anche se normalmente non mi sta per niente simpatico) qui è davvero tenero! Il modo in cui pensa al mio adorato Mello, anche dopo la sua morte, con la figurina in mano... E' tristissimo ma bellissimo!T_T E poi anche da piccolo che non riesce a dormire è tanto tenero... E quando Mello se ne va... Insomma un lavoro davvero ben fatto! Bravissima!<3

30/05/08, ore 19:38

Bella. Dolce, malinconica e romantica (non nel senso amoroso della parola). Mi pare una ff scritta... boh... senza tempo... essendo introspettiva è come se esista da sempre ed esisterà per sempre... è una sensazione dolce... Ma la sinfonia cui ti riferisci è per caso 'Claire del Lune'? Perchè se è così in primo luogo non è di Beethoveen, mi pare sia di Debussy, inoltre ricorda tanto anche a me Near-chan! *__*

30/05/08, ore 17:36

Oddiooooooo *___________* ma è semplicemente stupenda!! A mio parere una delle migliori fic che tu abbia mai scritto. E' così commovente. ç_ç
Complimenti, un Near assolutamente perfetto. Anche io non pensavo che avresti mai scritto una shot tutta su di lui... dove addirittura, è lui a parlare! *_* Io non ho mai avuto questo coraggio! XD E' un personaggio troppo difficile da caratterizzare... [ no vabbè, in verità l'ho fatto anche io, ma solo con una drabble, fra l'altro neanche granchè ]...e tu l'hai reso divinamente!
E con questo rinnovo ciò che dico ogni volta:
diventi ogni giorno più brava! *_*
Scrivine tantissime altre! >****< Un kissone,
by Darky

30/05/08, ore 16:07

Awwwww! Adorabile! <3 Personalmente adoro Near, mi sembra un esserino così alieno al mondo reale... molto molto graziosa!^___^

30/05/08, ore 15:30

Bellissima Elly! Penso che sia la cosa più bella che tu abbia scritto! Non perchè parla di Near e Mello (sai perfettamente che insieme li adoro) ma per come l'hai messa giù. E' veramente piena, piena di tutto e al contempo vuota... si sente la mancanza, il dolore, il sentimento. Veramente complimenti^^ un bacione TvB