Total Eclipse Of The Heart
di Connie Styles

06/03/14, ore 16:56

Vampiri ?forse nn c entra niente ma vediamo dopo che leggo

14/01/14, ore 09:30

Allora, ho letto questo capitolo per pura curiosità. Non so perché sono entrata, ormai leggo solo fanfiction dove i ragazzi sono gay, in casi
eccezionali, sono solo i larry ad essere gay.
Comunque, non mi piace il modo di come l'hai scritta, il '69' rovina tutto a prescindere, a parer mio, le faccine in una fanfiction sono orribili e dovrebbero esserci più parti narrate invece che solo discorsi.
Spero che con questa recensione negativa, non ti arrabbi.
Ciao x

12/01/14, ore 16:26

Allora.. Io ho letto tutta la FF per pura curiosità e lo ammetto, anche per ridere un po' perchè questa storia è ASSURDA!
Ma una cosa per volta. Allora parto con il dirti che hai fatto tutta la FF in due giorni! Cioè 2 giorni! Dovevi prenderti più tempo per ogni capitolo e riflettere bene prima di pubblucarlo! Tesoro... Sono proprio scritti male! I capitoli sono fatti di soli dialoghi e di qualche frase scritta tra gli asterischi e ci dicono in che luogo ci troviamo.
Poi non vai MAI a capo... E questo rende difficile la comprensione per il lettore.
Punto 2: pensavo che, se anche la FF è scritta male, la fantasia non ti mancasse! E invece no! Fantasia a zero! Tanto che le protagoniste incontrano SUBITO i loro idoli e subito questi si innamorano di loro... Nella vita reale non succede così neanche se il ragazzo che ti piace è il figlio del pescivendolo (rispetto ai pescivendoli: io amo il pesce) . La storia così risulta veramente scialba e brutta.
Ma poi il fatto dei ragazzi vampiri... Bocciato. Questo fatto non rende la tua storia "dark" .
Ti consiglio di studiare un po' di grammatica, di rivedere le tue idee, magari di chiedere un aiuto a qualcuno più grande di te che ti possa dare una mano, e di riscrivere INTERAMENTE la storia. Se avrai bisogno di consigli da parte mia, sarò pronta a darteli.
Mi dispiace ma la critica mi era necessaria.

Ciao.
F.

11/01/14, ore 17:42

Allora a me dispiace immensamente dirlo e per me puoi anche non ricambiare la recensione ma questa non è una storia, non è una fanfiction e sinceramente non so cosa sia in realtà.
Non c'è una trama, non c'è sistemazione, una frase senza un'errore non l'ho trovata, faccine nei dialoghi e nel resto delle parole che ho letto, dialoghi scritti con "M: blablabla". Io mi vergognerei di pubblicare una cosa del genere! Non è italiano, niente è giusto. Posso capire che sia la tua prima storia ma non puoi pubblicare una cosa del genere in un sito serio, rigoroso come EFP. So che ci sono molte altre persone che scrivono obbrobri del genere e ogni volta che ne leggo una mi cresce una rabbia dentro indescrivibile.
Capisco anche che le storie sono frutto della nostra fantasia ma non è nemmeno fantastico immaginare che quei cinque ragazzi vi cadano ai piedi come se niente fosse. Un persona va conquistata, amata e rispettata ed è irrispettoso anche verso te stessa scrivere una cosa del genere.
Detesto fare le critiche ma non mi lasci altra scelta.
Non so quanti anni tu abbia ma tesoro: cresci, studia l'italiano e poi scrivi una storia perché è un'insulto al mondo della lettura ciò che hai scritto.

11/01/14, ore 12:31

Mi piace un sacco questa storia! Ma vorrei darti un consiglio: non abbreviare le parole perfavore.
E vai più lentamente cioè dopo neanche un giorno si fidanzano hahah.
Comunque è bellissima e devi continuarla al più presto! *--*