Storia di una Maganò
di bic

13/06/08, ore 17:43

bellissima questa FF e poi la coppia all'inizio credevo che fosse Minerva e il figlio di Draco,ma addirittura il figlio di Tiger veramente inaspettato. Comunque la storia è veramente bella,ti chiedo scusa se recensisco solo adesso ma non ho avuto il tempo di leggerla.

31/05/08, ore 16:45

sono proprio commossa...hai dedicato una FF a me,oltre che alle altre persone che ti hanno seguito in stand by me XD lo ammetto che negli ultimi capitoli non sono stata presente ma con lo studio per il rush fnale non ho avuto proprio tempo...è molto bella questa storia davvero complimenti...purtroppo sono di poche parole ma sono molto di fretta...complimenti ancora...ci vediamo su un'altra storia spero XD

30/05/08, ore 21:28

Che coppia strana!! Ma proprio bella!! Ficcy bellissima! Come sempre e grazie di avercela dedicata...la tua storia è stata bellssima,peccato sia finita! Scrivi altro perchè sei bravissima!! Mi raccomando!

30/05/08, ore 19:41

bellissima! povera minerva!!! sia la scuola babbana che quella magica..un incubo!!! però è pur sempre la figlia di hermione granger! e che dire del suo fidanzato? è già bello che a ron non sianovenuto i capelli bianchi per lo spavento! comunque è stato tenero! spero aggionerai con nuove storie! ciao. laura

30/05/08, ore 18:21

Bellissima ed è arrivata anche prima di quanto avevi detto. Bello come segiuto anche se adesso tutto è finito, non sai come mi dispiace. Grazie per avermi dedicato la storia, sono lusingata! Non vedo l'ora di leggere una tua prossima ff, magari una Harry/Ginny che dici? Naturalmente scherzo scrivila, sempre se lo farai, su ciò che più ti ispira. Io intanto me ne starò ad aspettarla. Baci e tanti complimenti Ylenia

30/05/08, ore 16:48

ah ah ah...davvero carina! Vincent è davvero tenerissimo...e la fine mi ha fatto morir dal ridere..molto divertente. Ma è una One Shot o ci sarà un seguito?