Le sabbie del tempo extra
di Sora_

09/07/15, ore 20:24

Ciao! Ce l'ho fatta a leggere anche questo stupendo finale. Lance e Khaba sono meravigliosi. Davvero, sono di una bellezza unica. Il matrimonio è una delle scene più dolci e emozionanti che ci sia. Le loro parole sono così dolci che mi sono commossa. La scena finale, con i due bimbi e con Khaba per il resto della loro vita, è stupenda. Chi se ne frega di Londra, ormai Lance è con il suo vero amore e i loro due bellissimi bimbi. La vita ora è meravigliosa. Credo che questa storia sia una delle più belle che ho letto. Sei stata mitica, la storia è senza errori e con un grande senso ironico e veritiero che ho apprezzato immensamente. Spero di leggere altro di tuo.
A preso e un saluto, Lucia.

06/12/14, ore 10:05

E' uno splendido continuo ^^
Ma mi piacerebbe sapere come Lance Sia rimasto in cinto e come abbia appreso la notizia di poter avere dei figli da Khaba.

28/01/14, ore 16:10

Ooh com'è premuroso khaba! XDXD Troppo adorabile ! Comunque come ha fatto lance a restare incinto ?? Cioè, Hanno fatto come in sex pistol ? O.o
Il pezzo del matrimonio è bellissimo , quando mi sono immaginata come l'hanno conciato sono scoppiata a ridere!!XD Hihihi volevo vederelo con la parrucca e tutto il resto!!^^
I bambini devono essere uno spettaccolo sapendo com'è il padre.... ^^

14/01/14, ore 21:19

Wow che colpo d scena!!!! lance incinta!!!! e poi si sono sposati!!!! questo nn me lo sarei aspettato... é stato una bella invenzione e meno male ke nn é ritornato a londra :-)

13/01/14, ore 20:20

ciao!! Eccomi di nuovo :) come promesso :) complimenti di nuovo! Qui mi piace molto come si è evoluto il rapporto tra i protagonisti, qui si amano e si fidano l'uno dell'altro come una vera coppia:) e poi i due bambini che teneri!! Ti adoro e adoro la tua storia se continuerai a scrivere qualcos'altro di loro non mancherà la mia presenza! Davvero bravissima :) grazieeee ancora complimenti

11/01/14, ore 22:47

Ahhhh oddio che bellaaaaaa!!!! Lance incinto è qualcosa di straordinario...poi Khaba che tenerone :3 è proprio un padre perfetto ^.^ insieme sono sempre bellissimi e poi con i bambini sono proprio una famiglia perfetta =D stupenda veramente! Un abbraccio caloroso, Yukiko chan <3