A Christmas Carol - L'incubo di Draco Malfoy
di Always_Potter

17/04/14, ore 22:12

Forse questo, tra i cinque, è stato il capitolo più complicato da scrivere, purtroppo è stato quello che mi è piaciuto meno. La prima parte in modo particolare, fino a quando Draco ha salutato la madre, la zia ed il cugino, l'ho trovato "faticoso". Poi è scivolato via in maniera fluida come d'abitudine. E' un capitolo molto introspettivo, ero curiosa di capire come te la saresti cavata con l'epilogo, devo dire che sono rimasta però stupita quando ho capito che Draco aveva solo sognato. E' stato piacevole, certamente inaspettato. Anche se il Canto di Natale è finito a Pasqua è stato comunque bello. Senza stravolgere completamente l'opera letteraria hai creato un piccolo capolavoro. Buona Pasqua... A presto

17/03/14, ore 19:49

Grazie per esserti ricordata di me :D Poche parole, questo capitolo è perfetto, sinceramente non avevo pensato a Silente, è stata una bella sorpresa ritrovare uno dei più grandi maghi di ogni tempo, a zonzo nel futuro con Draco. Mi sono molto commossa, ho "sentito" il dolore del giovane Malfoy, e le lacrime di una madre affranta che vede suo figlio "morire" di giorno in giorno. Ti ringrazio, stai rendendo speciale un racconto già di per se perfetto. Non è facile adeguare una storia ad un simile capolavoro.  Resto in attesa, con un pizzico di ansia, dell'epilogo. A presto

17/03/14, ore 19:26

Mi piace molto e sono ansiosa di scoprire cosa farà Draco nel prossimo capitolo, anche se prevedo e spero già un lieto fine ;) aggiorna presto che muoio dalla curiosità!
Un baci :*

17/03/14, ore 17:44

Volevo dirti che ho apprezzato molto questa long perchè sono un'appassionata del Canto di Natale e anche della coppia Hermione/Draco. Mi è piaciuta molto! E non vedo l'ora di scoprire come andrá a finire.

28/02/14, ore 10:04

Ho appena letto i tre capitoli insieme... Mi piace moltissimo, sono entusiasta, il Canto di Natale certamente non è una novità, ma non stanca mai. Scrivi bene, molto bene, in maniera fluida, ripeto sono entusiasta ed emozionata, chi conosce la storia orginale sa già come va a finire, ma proprio perchè è un racconto già così ricco,  c'è la curiosità di leggere come Draco si rapporterà alla vita reale. Amo le Dramione, amo i sentimenti e mi piace la tua ironia che fa capolino ogni tanto nel racconto. Bello, bello e bello. Spero di leggere al più presto i prossimi capitoli. Sono anche lieta che non sia una Ff troppo lunga, spesso poi diventano noiose. A presto

11/01/14, ore 19:47

Wow! Mi sono già appassionata alla tua storia, ed è ancora il primo capitolo. Ok, una delle cose più strane che io abbia mai letto è Lucius pentito che cerca di riportare Draco sulla retta via, dato che ormai è praticamente la sua copia da vivo. Bellissima storia, mi raccomando aggiorna presto!
Ciao ciao!