Will You Still Love Me
di GiveUpResistance

26/12/16, ore 22:52

Da brivido. Bellissima ed emozionante. Gestita con uno stile unico.

14/05/15, ore 22:54

E' bellissima.. mi ha fatto emozionare, soffrire e commuovere!

09/01/15, ore 23:34

Bellissima davvero! Personalmente adoro la Malec li shippo tantissimo, forse sono la mia coppia preferita di tutta la saga *_* non avendo letto cittā del fuoco celeste sono un po' preooccupata di come andrā a finire fra di loro e spero che almeno un po' assomigli a questa storia <3

12/01/14, ore 18:32

Complimenti all'autrice!!! Mi piace la gestione dei tempi che ha portato avanti, la scelta di frammentare letteralmente tutti gli anni passati insieme e - al contempo - regalare qualche tinta fosca ad Alec. Credo lo abbia reso ancora più umano, fallibile, bellissimo.
Magnus si dimostra lo Stregone che è - e non il solito mezzo buffone - e che forse si percepisce poco nelle opere della Clare e l'unica cosa che mi è mancata - lo ammetto - è Chairman Meow. :)
Ancora complimenti!!!

11/01/14, ore 15:49

Comincio con Oddio č davvero bellissima.
Davvero, č stata una delle poche fanfic che mi ha fatto piangere.
Adoro il modo in cui č scritta; finora tutte le fanfic di shadowhunters che ho letto erano tutte ooc alla massima potenza, invece in questa si ritrova davvero molto il carattere di Alec e Magnus come era stato presentatio dalla Clare.
Ecco, mi sentivo l'obbligo di scrivere qualcosa in una recenzione per fare i complimenti alla scrittrice e alla traduttrice.