Through Glass
di love like rockets

13/07/10, ore 22:49

Non so come nn ho fatto ad accorgermi prima di questa storia. Cioè l'avevo gia letta sul sito inglese ma non qui. è davvero magnifica, e l'hai tradotta divinamente, davvero, non avrei trovato traduzione migliore a mio parere. In ogni caso io adoro questo pairing ne sono davvero fissata xD il punto è che non ce ne sono molte nel sito, ed un vero peccato. Ad ogni modo spero tu possa tradurne altre xkè ce ne sono alcune che vale davvero la pena tradurre u.u
Baci Spring Thunder

08/07/08, ore 17:44

Ancora le lacrime mi rigano il viso, non sono riuscita a trattenerle.
E’ pura poesia, non ho parole per decantarne la bellezza.
Le Roxas/Sora non sono molto sviluppate, ma è un pairing che mi ha sempre incuriosito[di cui pubblicherò avevo scritto una fic e avevo deciso di pubblicarla...Ma ora sono un po’ restia, visto che ha delle similitudini con questa shot, e non voglio essere accusata di plagio. Questo mi dispiace] e non penso affatto che sia apatico.
Ho i brividi che mi corrono ancora per tutto il corpo, ho avuto paura. Sora mi faceva paura. La sua malinconia, il suo dolore, il suo amore che andava ben oltre. A far più male è che quella era solo un’illusione, una vera illusione.
Romantica quanto basta, crepacuore in modo inesorabile. Hai fatto un’ottima scelta, questa shot è incommensurabilmente splendida, e la tua traduzione è ottima.
Vorrei sapere il nome di questo fandom, e se ti va, scambiarci gli indirizzi MSN. A me farebbe un grande piacere conoscerti meglio ^_^
Per ora...Aspetto la prossima shot...Con ansia!

30/05/08, ore 21:34

è molto bella, anche se triste. Quando una persona ama un'altra persona, si fa di tutto pur di averla con sé. E anche se Roxas era solo il suo riflesso, Sora non riesce a sentirsi completo senza di lui. E' bellissima, continua così ^_-