Phantom Lord.
di charlotteohlin

12/03/15, ore 10:44

Ciao Greencharlotte!
Ho apprezzato moltissimo questa fiction.
Lui rispecchia l'idea che ho sempre avuto di Cliff Burton e, sebbene descrivi un breve momento, più descrittivo che narrativo, si percepisce la suspance; hai creato una bella tensione e un'atmosfera particolare, dosando il tempo della storia con le boccate di fumo della sigaretta. Il titolo che hai dato è perfetto, poiché richiama il primo album dei Metallica e rievoca, in un certo senso, anche quegli anni, morti assieme a lui.
Davvero, complimenti.

13/05/14, ore 14:38

Cliiiif T.T possibile che io nonc riesca a sognarlo?
Evidentemente gli sto antipatica D: ma continuerò comunque a volergli bene e ad amarlo come sempre <3
Come fanfic mi piace tantissimo perchè è davvero singolare... ritrovarsi con Cliff davanti.. wow.. *-*
Anche se di dialogo ce n'è poco e la storia è molto corta sembra durare molto di più ed è davvero bella!
Okaay.. non so fare recensioni e mi sento idiota :')
A presto (e un bacio a CLiff se lo rivedi <3 )
Marti

11/01/14, ore 23:05

quindi in Paradiso non è consentito fumare? Poveri noi...

Scherzi a parte, la OS è davvero bella, sucede anche a me di sognarlo, e mi piace pensare che gli piaccia fare una visita ai suoi fan ogni tanto. Spero di leggerne altre tue.
Baci.

11/01/14, ore 18:04

non sono l'unica pazza che sogna cliff e si sveglia in lacrime, allora... Anche io m'immagino spesso di parlargli, mi ispira la sua aria da cucciolo x3 per questo la ff mi è piaciuta tanto, oltre per il fatto che scrivi molto bene <3

11/01/14, ore 00:41

Hey, ciao! Come prima fanfic su di loro non è male, bel lavoro! Sai, avevo intuito che si trattasse di Cliff...non so come, ma lo sapevo. Spero che tu riesca a scriverne altre sui Metallica, perché sono anche la mia band Metal preferita. Che dire...sei stata molto brava, mi è piaciuta la fanfic e ti faccio i miei complimenti! Ci sentiamo presto XD Bacioni, BennyHetfield ♥