Save me
di Lady White Witch

23/08/15, ore 13:39

Ciao! Mi chiamo roby14 e sono una novellina, quindi scusami già da adesso per aver recensito!
Una parola sola...STUPENDA! È davvero scritta bene, senza errori e piena d'emozioni; la canzone la conosco e devo dire che ci sta benissimo. C'è da dire, inoltre, che sono una fan di questa coppia;-P. Vola subito tra le preferite!^^
Un bacio roby14
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 01:41 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2018 - 03:29 pm)

15/11/14, ore 21:23

Che dolce... Poi la canzone ci sta' benissimo! Questi spezzoni rielaborati della storia di Shark e Yuma sono i motivi per i quali credo con tutto il cuore nella SharkbaitShipping. Yuma ci sara' sempre per Shark e questo era il più grande atto d'amore immeritato che il grande imperatore bariano potesse ricevere. Lo so'... Ora ti stanno arrivando una valanga di recensioni che appartengono alla sottoscritta... Ma che ci posso fare se mi piacciono le tue storie?
Alla prossima recensione
Un bacione
Dreamy

27/01/14, ore 21:18

AMURRR!!!! ke dolci!!! loro due sono i miei personaggi preferiti!! anke io voglio un bacio da shark XDXDXD comunque complimenti bella ff

11/01/14, ore 18:22

~~Shark l'abbracciò, cercando di proteggerlo. Istintivamente, gli diede un bacio sulla fronte, come a dirgli di non preoccuparti, di fidarsi di lui.
 Perchè se c'era una persona che meritava di essere salvata, quella era proprio Yuma. (pezzo preferito)

ODDIO LADY MA VUOI FARMI MORIRE???? NO DILLO SUBITO PERCHè COSI' MI PREPARO IN ANTICIPO!! Oddio che bella va tra le preferite IMMEDIATAMENTE!! Che bella idea che hai avuto alternare quello che dice yuma con i pensieri di shark, molto sentimentale! In effetti nella serie sembra quasi scontato il fatto che quei due continuino a salvarsi... speriamo che succeda così ache alla fine!! Il pezzo più bello è stata la fine per me (sopra). E' sempre stato yuma a salvare shark e alla fine è shark che salva yuma!! Cariiiiiiniiii loro :3!!! A presto sorella ci vediamo
benny
PS= VIVA LA SHARKBAITSHIPPING!!
"

11/01/14, ore 07:40

Raffaello: io continuo a chiedermi perché l'hanno chiamato Draghetto Squalo.
Io: ma i nomi dei pokemon gli hai sentiti -.-? Allora, sono di nuovo qua e ti faccio i complienti! Anche se sono keyshipping e blackmistshipping fan...
Numero 96: per mia sfortuna.
Io: quasta storia mi è piaciuta molto! Sopratutto il pezzo finale!
Ustrul: ora basta! Tu devi andare a scuola!
Io: io non ci vado!
Istril: e forse non è il momento migliore, ma... Kurai è scappato.
io: CHE!? Ok, vado, un essere del mondo Kassynden può essere più pericoloso di un bariano (possibile che non siano neanche apparsi nella mia storia e gia rompono -.-?)
Sayōnara,
Yulin

11/01/14, ore 00:11

Un'altra bellissima Sharkbaitshipping come sempre lo adoro sono una bella coppia, Yuma non è il tipico principe azzurro dall'armatura argentata che cavalca un cavallo bianco (scherzo) è un bel po’ incapace e impiccione ma come ai detto tu ha un cuore d'oro zecchino, farebbe qualunque cosa per i suoi amici soprattutto per Shark.
Mi piace molto la frase "Salvami e allunga le tue mani verso me prendimi e non lasciarmi sprofondare" Shark è incline all'oscurità, e solo Yuma può salvarlo dal male e della sua auto distruzione per stare insieme per sempre. Ciao a presto da Zoelin.