Pace
di Mayo Samurai

11/01/14, ore 14:37

Viva il bianco... yuppy... (alza debolmente la bandierina).
Madonna, la tristezza! Certo che li odi proprio, quei poveracci! Ora, la FF è bella, però... mah, mi sembrano un po' diversi dai personaggi originali quelli che hai presentato qui. Oddio, lo so che io faccio solo finta di scrivere su Don't Starve e ho reso Wendy l' esatto opposto di quello che è veramente, ma scusa, una ragazzina coi ricci biondi, che veste con un vestitino bianco, una gonna rosa e cià lo spirito della sorella morta come fai a vederla triste e musona? Ma comunque, non siamo qui a parlare delle mie licenze poetiche! Come dicevo, Willow all' inizio della storia mi convinceva, forte, aggressiva, ma verso la fine è crollata come un castello di carte! Ok, va bene, ha dato anima, corpo ecc... e proprio per questo da un personaggio del genere mi sarei aspettato un finale col botto, magari con lei che dava fuoco a tutto consapevole di perire, ma portandosi Maxwell nella tomba! Santo cielo, è da quattro storie che la tiri in ballo e non le hai ancora fatto dare fuoco a nulla! Invece qua... boh, alla fine si arrende e basta... anche Maxwell non m' ha convinto... si, perchè dovrebbe avere pietà di Willow e, anzi, tentare di averla per se? Lui era innamorato di Charlie, poi il Codex Umbra gli è sfuggito di mano, era andato a cercarla e alla fine è stato catturato dalle ombre/incubi e per salvarsi ha contattato Wilson tramite la radio ecc ecc... perchè dovrebbe amare Willow, è questo che proprio non comprendo!
Inzomma, che giudizio finale potrei dare? Ci sono, chiederò direttamente ai diretti interessati!
Dunque, che ne pensate di questa storia?
Wilson esclama: "Non è giusto! Perchè sono sempre io a rimetterci le penne?! E poi come si permette quello schifoso di Maxwell di rubarmi il viso! Ma io gli faccio causa!"
Maxwell: "Bah, stupido scienziatucolo, l' ultima cosa che potrei mai fare e rubarti quel grugno che chiami viso! Ma men che meno starei mai con quella psicopatica d' una piromane!"
Willow esclama stizzita: "Hey, io non sono una psicopatica!"
*Wilson e Maxwell e io la guardiamo un momento*
"Ahahahahahahahahaha!!!"
Wilson: "Ahahahah, come no, tu sei completamente ammattita con le fiamme! ohohohoh!"
Maxwell: "ihihihih, bella questa, parla quella che al posto del cervello c' ha un focolare, uhuhuh... uh? Cos' è quest' odore di bruciat... AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
Wilson: "AL FUOCOOOOOOOOO!!!! AAAAAAAAAAAAAAH!!!"
*Mi abbasso a guardarmi e noto che anche i miei piedi hanno preso fuoco"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Scappano tutti (me compreso) urlando, in balia delle fiamme.

Willow con le braccia incrociate e decisamente scocciata: "E così imparano a dire che sono matta!"