Saved.
di Shiniii

12/01/14, ore 13:09

Ciaoooo! Ok, era un sacco che non leggevo una storia e sono felice di aver ricominciato proprio con questa. Avrei dovuto leggerla ieri, ma poi sono uscita e sono tornata a casa mezza addormentata, quindi ho passato ad oggi. Allora, devo dire che per essere una os, non le manca nulla, non senti il bisogno che continui, perché tutto quello che vuoi sapere è già descritto. Amo i discorsi che fanno in ospedale, e sì, come la ragazza per cui l'hai scritta, mi piace un po' il fatto che Sherlock cada nella droga e John sia lì per aiutarlo. E poi amo quei due, veramente. Ti faccio i miei più grandi complimenti, sperando di leggere presto una tua altra storia, un abbraccio,
Ely

11/01/14, ore 02:02

Ciao......:) mi è piaciuta un sacco questa ff!!! Lo ammetto mi si sono rizzati i capelli in testa quando ho letto dell'overdose, ma la scena di John in ospedale e del risveglio sono assolutamente perfette!!!!!
Un bacio....:)

11/01/14, ore 01:38

Wow! È stata davvero bella! Nel primo pezzo ero tipo "no! Non è possibile! Sherlock non può aver fatto questo!", o comunque qualcosa del genere; il che ha drasticamente aumentato la mia curiosità per il dopo. La parte dopo è davvero un ottimo modo per collegare il tutto! Magnussen è davvero tremendo! Non so come sarà nell'episodio (anche se non ho esattamente il coraggio di vederlo quel dannato episodio!), ma se è così, allora sarà tutto mooooolto più bello (e crudele per noi povera gente che guarda l'episodio).
Sherlock mi fa davvero una gran pena! Povero sherlock! Effettivamente lui non sapeva nemmeno di cosa lo stava incolpando John e del perché non lo volesse più vedere! Ribadisco il concetto, povero Sherly!
Quando va in overdose il mio cuore, come quello di John, ha avuto un tuffo! Mary che confessa e John che sta malissimo è una parte più che perfetta!
Una sola domanda. Perché John fa sempre questi discorsi super depressi!? Sono meravigliosamente  tristissimi! Il tuo discorso è davvero bello! Cioè tutta la parte finale (come il resto della storia) è davvero bella!
complimenti per la storia
Ciux ;)