Another Story
di LadySilmeria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/08/15, ore 17:35

Ciaooo! ^o^
Ti sarai sicuramente chiesta che fine avessi fatto u.u ( o forse no <.<)  cmnq U__U
Purtroppo non so cosa mi sia preso ma tra un impegno e l'altro, università, esami, ora pure il fidanzato , ho perso l'ispirazione per leggere e pure per scrivere -.-
Ma non temere (?) adesso mi sto riprendendo u.u ( ah meno male...<__<)
Anche se ho notato che anche tu hai avuto qualche ritardo u.u
Ma ciancio alle bande XD
La storia prosegue e non l'ho dimenticata!
Avevo lasciato Mei nelle vesti di cavia nelle mani di un Max della serie *ormainonsopiùchepensaredilui o.o
In questo capitolo lo capisco ancora meno, dato che fa o finge di fare il solito dolce, ad ogni modo il destro di Rai ha fatto il suo dovere U____U (ghimmifaiv bro' ! )
Ancora tutto è avvolto nel mistero, ho capito che deve avvisare qualcuno , mi pare o.o

Takao e Kai raggiungo i nostri amichi scienziati: ecco in questa scena mi sono perfettamente immaginata il silenzio mortale che esisteva in quell'auto tra i due guerrieri.
E' una delle scene più epiche (?) a mio parere XD.

Non che gli importasse... questa frase continua a persistere all'interno del racconto, credendo di farci credere (appunto) che a lui non importa un fico secco della sua allieva! Ma sono più che mai curiosa di sapere la sua reazione quando Daisy aprirà gli occhi muahahah!
A proposito di questa , forse ha dato  segni di vita! O forse e Uryuu! o almeno così pare da quello che ha percepito la nostra povera Isis. Pur facendo finta di nulla, in questo passo sei come riuscita a far trasparire una speranza.
Non so, questa scena mi ha colpita molto.

Idea geniale è stato anche il piccolo flashback su Mei e la sua discussione, chiamamola così, col padre.
Il maturare della piccola Mei lo stai gestendo molto bene. Speriamo che maturi anche il suo rapporto con Rei.

Ti devo fare i miei complimenti, ogni capitolo diventa sempre più curiosità e voglia di scoprire.

Piano piano mi rimetterò in regola nella lettura di questa storia, come spero anche di altre storie lasciate a metà, e se vogliamo dirlo pure... nella stesura della mia storia <.<

Un baciozz e ciauuu!!

29/07/15, ore 23:47

Ciao mi sono letto la tua fic in 2 giorni e ti devo dire che e fantastica *_* , e sono curiosissimo di sapere come tacao e gli altri abbiano ottenuto i loro poteri , la coppia daisy X KEI mi piace parecchio , e soprattutto mi sono piaciute tantissimo le pippe mentali che si e fatto kei da quando daisie e andata in coma U_U , sono certo che appena daisie si sveglia i due si salteranno addosso a vicenda XD .

Al prox capitolo sperando non arrivi tra due mesi .

18/07/15, ore 10:10

Hey!
Perdonami se non ho più recensito ieri sera ma solo questa mattina sono riuscita a terminare di leggere il capitolo e sei perdonata per tutto questo tempo dal momento che il capitolo è molto denso di avvenimenti ed è lungo.
Purtroppo però devo riprenderti su un paio di cose: punteggiatura e uso di alcune parole usate nel linguaggio colloquiale.
Per quanto riguarda il primo punto noto che, talvolta, tendi ad usare troppo i puntini sospensivi e questo è un errore che ti porti dai primi capitoli, sebbene si siano drasticamente ridotti rispetto all'inizio u.u
Per quanto riguarda il secondo punto mi riferisco alle parole "inceppato" e "di botto", in particolare per questa seconda parola usata spesso nel corso del testo.
Ovviamente queste sono solo le mie personali opinioni e spero di non averti offesa, non è mia intenzione.
Sicuramente sono errori che commetto anche io e quindi non sono nessuno per giudicare u.u
Riguardo la trama c'è una frase che continua a farmi pensare a mille cose "e se dovessero perdersi?".
Non so perchè ma non credo che Max sia cattivo, sicuramente c'è qualcosa sotto e sicuramente il biondo sta cercando di aiutare realmente quelle ragazze ma c'è qualcosa sotto e anche di grosso e questo è chiaro.
"Ricordate che questo è un gioco delle ombre" ecco, l'hai detto tu xD quindi sicuramente c'è un qualche collegamento con Yu ghi oh, o sbaglio? Non mi sembra una frase messa a caso ed il mio cervellino bacato la collega a quel "perdersi".
Oddeo, che sproloquio che ho fatto… spero di non averti annoiata con questa mia pseudo teoria ma davvero non riesco a non pensare a questo.
A dire il vero - come hai detto tu - in questo capitolo non succede nulla di particolare ma mi ha strappato qualche sorriso e sei stata brava a far risaltare ed interagire diversi personaggi restando abbastanza IC con i personaggi del manga. Direi che sono tutti ben caratterizzati, quindi mille punti a serpeverde (?) (ok, sono fusa già alle 10 di mattina).

Dunque, la piccola Mei, insieme a Thelma, sono i personaggi che mi piacciono di più per ora - a dire il vero è da molto xD - e la piccola istrice è davvero molto forte, altro che principessa u.u
"Io non sono bassa, Yuri è più slanciata di me" sono morta dalle risate e mi è sembrata quasi la rielaborazione della mia frase "io non sono bassa, sono diversamente alta" quindi un forte applauso per la cinesina che rinchiude la sua domestica nella stanza u.u

Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere :) bravissima

24/05/15, ore 18:28

WTF?!?
Quindi non è solo Max a nascondere qualcosa o.o ma sembra che stia agendo a fin di bene, o almeno questa è l'impressione che ho avuto.
Cucciola Mei T.T
È quella che al momento mi piace di più, seguita dai pensieri di Isis.
I suoi sensi di colpa mi hanno trasmesso davvero tanta tristezza nonché la sua delusione.
Kei sembra preso da Daisy, anche se continuo a sostenere che non mi piace in coppia con lei.
Mi chiedo se tornerà Ryan, il biondo ossigenato è un alone, non c'è fisicamente ma la sua presenza è palpabile, davvero tantissimo.
Che dire? È migliorato anche il tuo stile, decisamente più elegante e fluido.
Mi ha fatto sorridere la scazzottata di Rei o.o inaspettata, davvero tanto xD
Eppure è quello con più pazienza, anche se i motivi sono ben comprensibili.
Adesso vado a strappare i capelli perchè non so cosa leggerò e sopratutto quando pubblicherai il prossimo capitolo *si rintana nell'angolo a piangere *
Baciii

24/05/15, ore 12:46

Bonjour mon amì, mi sono dedicata alla lettura del penultimo capitolo e ho voglia di strapparmi i capelli, non perchè non so quando aggiornerai ma perchè dopo non so che diamine leggerò.
Non è giusto!!!! e.e
Allora, sto cercando di ragionare su Max.
Quel Max!
Cioè, è assurdo T.T Brain se non erro significa cervello, intelligenza, quindi deve essere collegato alla mente di tutto questo o qualcuno di molto intelligente, magari la madre Judy.
Mmh, tutto è così misterioso!
Non so perchè ma a me la situazione di Max appare confusa, non mi sembra che stia tradendo.
Magari sta solo usando i suoi amici per questi esperimenti, mi rifiuto di credere che sia cattivo.
Mei… cucciola mia T.T resistiii, ti salvo io T.T
Tu sei malefica, povera bimba mia.
Sto soffrendo tantissimo per lei.
Ben inserita la parte comica, ilare davvero.
Kei e Mimi, beh… si sa che al russo piacciano i gatti * vedere il gatto che compare nella seconda o terza serie* quindi senza che Fai il burbero antipatico perchè noi lo sappiamo che hai un cuore tenero u.u
Ok, ho finito questa stupida recensione e ci sentiamo direttamente alla prossima che arriverà entro domani.
Un bacione <3
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 06:13 pm)

24/05/15, ore 00:01

TU SEI PERFIDA, non malefica o.O
Max? Che cavolo sta combinando quel biondino americano? Cosa?
Che abbia intenzione di tradire?
Kish T.T
Pulcino, non Schiattare… pure se sei crudele mi spiace per te e nuovamente la scena della vasca mi ha ricordato dragon ball xD
Sakura si è svegliata *-*
Ed è incinta (?)
Ho gridato WTF quando ho letto la scena per poi ridere come una matta leggendo il seguito o.o
Ma non avevano trovato il preservativo? Mi ricordo del pacchetto aperto o.o
Comunque ora vado a nanna, ai prossimi due capitoli *occhi da cucciola e sbrilluccicosi*

22/05/15, ore 14:28

Mei *-*
Cucciola, pucciosa, principessa *-*
Mi è piaciuto il modo in cui si è imposta e finalmente direi.
Ha dimostrato una grande personalità e maturità
Si, ho gradito molto questo capitolo velato da molta malinconia e sensazione.
They e Rai: io Amo l'americana e sopratutto il modo in cui ha insultato la ragazza, era d'obbligo u.u
Qy

All'inizio del capitolo con Max che parlava stavo urlando: chi sei tu?? Cosa ne hai fatto del buon Max dolce e tenero che adesso è uno… scienziato pazzo è.é

Al prossimo capitilo :3

22/05/15, ore 13:21

Shiii Saturi si è svegliata *^*
Ok, torno seria xD
Ma buongiorno mia cara autrice malefica xD
Allur u.u bel capitolo di transizione e anche ricco di suspence e mistero, condito anche da lievi sentimentalismi molto graditi * Carmen guarda Takao puccioso e preoccupato per Sakura*.
Adesso mi ricordo della fidanzata di Kyle e mi ricordo anche un episodio delle Mew Mew in cui c'erano proprio delle farfalle.
Ed è buffa una cosa: proprio ieri nel messaggio privato ti ho detto che avevo notato il sottile legame fra Kyle e Rai e avevo ragione.
*Sono un fottuto genio - rido maleficamente - *
Molto bella e ben fatta la parte iniziale, il sessantenne mi inquieta e non so perchè inizio a pensare che non sia cattivo e che sia Daitenji o.o
Non so perchè penso questo … esattamente come penso che la donna bionda sia Judy o.o
Ho delle idee malsane, lo so xD
Cucciola They T.T
Si è ripresa e Kei la tratta male con i suoi modi, ma almeno ha capito che si è comportato così per affetto.
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo appena trovo qualche minuto per leggere e recensire.
Ciaooo

21/05/15, ore 23:30

Hola!
Alur, oggi mi sono divorata tre capitoli in tre momenti diversi e grazie per avermi rallegrato questa giornata che non finisce più *-*
Kyle e Rai (?) carini, davvero u.u
E poi la mia prima coppia che shippo qui dentro (Rei e Mei) che sono davvero taaantooo amore *-*
Sono così pucciosi ed ho tanta voglia di coccolare la cinesina.
I suoi sentimenti sono così vivi e davvero mi sono arrivati dritti al cuore e poi c'è Kei che malmena ( e ha fatto bene ) Takao.
Il nipponico ha detto una cazzata, anche se in parte lo giustifico.
Si sente in colpa anche lui ed in fondo quando succede qualcosa di brutto ad un nostro amico molto spesso ci si sente così.
E poi ci sono Max ed Emily e lì ho esclamato un enorme WTF! È la coppia che odio di più (seguita dalla Kei x Hilary ) in tutto l'anime e quindi mi hai sorpresa davvero.
Per ora non ho nient'altro da dire, a domani e tu sei davvero un'autrice malefica xD
Ci avevi fatto credere che Uryuu fosse morta e invece non è così, meglio direi.
Spero che Max davvero riesca a fare qualcosa.
Un bacione <3

21/05/15, ore 19:34

WTF!!!
Hai fatto una strage o.o
Povere cucciole e che diamine hai fatto ad Uryuu… malefica T.T
* in realtà sto ballando perchè ho trovato qualcuno più sadico di me *
In ogni caso sei terribile!
Inizi il capitolo con i pensieri tristi della mia stupenda Thelma * io amo questa donna* e poi mi fai questo… massacro??
No, non è giusto!
Cucciola Mei, mi sono arrivate tutte le sue emozioni e poi l'arrivo del micio cinese che la salva alla fine.
Davvero bellissimo capitolo sotto ogni punto di vista e sopratutto solo ora mi sono resa conto che sono quasi in pari.
Complimenti :3
Unica cosa ho trovato due errori di battitura " I non-umano" - parlavi al singolare e l'articolo "I" è plurale e un "Lex" dove ti sei mangiata un apostrofo.
Per il resto io amo questa storia!

21/05/15, ore 12:49

Ho mal di testa xD
Non vedevo più la fine di questo capitolo xD
Mi ha fatto davvero sorridere in molti punti.
"Mimi, sei una zoccola" oddeo XD
Io ho due cani e quella più grande è super affettuosa e la piccola … mi ricorda tanto la tua Mimi xD
Ho visto pure che hai inserito il cognome di Ranma e Akane e anche quelli dell'anime "Naruto".
Non so perchè ma la scena sui tre alieni mi ha ricordato molto Dragonball fra la saga di Broly e Cell o.o
Sono una pazza e vedo cose che non ci sono mi sa xD
Sakura e Takao u.u
Sì, approvo molto questa folle notte di passione e io amo Thelma, è così … irriverente.
Mi è davvero dispiaciuto per il litigio fra Evane e Daisy e forse sarò io strana ma il ragazzo ha attirato tutta la mia antipatia per i suoi modi di fare dall'inizio del capitolo.
Mi sembra un immaturo e un po' stereotipato con questo tipo di atteggiamento invadente, ma ovviamente non è colpa tua eh, sono io che sono strana.
Al prossimo capitolo, un bacione!

20/05/15, ore 19:04

Ciao bellissima, sono tornata xD
Uryuu e Isis *-*
Tanto Loveeee, si mi piacciono molto quelle due insieme, è stato sorprendente u.u
Daisy e Kei, mi aspettavo di vedere un rapporto combattivo, anche perchè hanno due caratteri opposti ma non riesco ad immaginarli come coppia e.e
Sì, sono una brutta persona u.u
Ma stavo pensando "this is yami no game" non è collegato a Yu-Gi-Oh?
Thelmaaa, Dio mi fa morire quella donna u.u è stronza e adorabile, estremamente adorabile.
Se non erro i "catalizzatori" non sono cose che servono ad incanalare o trattenere (non ricordo, sono un po' rimbambita oggi) energia o sbaglio?
Unico consiglio per questo capitolo è di rivedere la punteggiatura, nulla di grave.
Al prossimo capitolo!

20/05/15, ore 00:53

Questo è il Capitolo migliore che tu abbia mai scritto fin ora (per quel che ho letto s'intende).
Davvero non ho nessuna critica da muoverti, anche perchè questa volta mi sono arrivate tutte le emozioni.
Parto da Takao e Sakura per un motivo ben preciso: è esattamente quello che è successo a me sette anni fa con il mio ragazzo, con la differenza che nè io nè lui avevamo capito che ci stavamo corteggiando a vicenda xD
Leggere quel paragrafo mi ha dato le palpitazioni e mi ha emozionata. Io ti amo Lady! Giuro che ti amo.
Come già ti avevo detto mi piace Thelma, è il miglior OC di questa storia e poi se me l'accoppi con Ryan io muoio.
Sono pura adrenalina, complimenti!

Riguardo la caratterizzazione dei "Cavalieri dello zodiaco" *sto ancora ridendo per questo aggettivo * devo dire che mi piace ed è davvero molto IC
Ora mi eclisso nel mondo dei sogni (quando finirò di scrivere il mio capitolo xD ) e domani mi leggo il prossimo capitolo di questa bella FF che mi sta appassionando sempre più
Kissoloni, ciau

Ahhhh cuccioli Mei e Rei *-*
Sonk la perfezione *-*

19/05/15, ore 14:10

Lol Sto ridendo come una matta per queste "novità" anche se avevo intuito che erano loro i guerrieri xD Beh scrivi un crossover su questo fandom quindi è anche ovvio che i nostri bei giovani avessero una parte importante u.u Il capitolo è stato intitolato bene ma perchè inizio a credere che fra Takao e Sakura ci sia già qualcosa in più? O.o I combattimenti sono spettacolari e davvero sono riuscita a visualizzarli. Al prossimo capitolo e presto arriverò al ventiduesimo, I swear! Kisses

18/05/15, ore 14:32

Ciao, per quanto mi è difficile scrive proverò a scrivere una recensione decente, odio il mio polso!
Allora, come avevo sospettato qualcuno dei BladeBreakers centra in tutto questo casino ed ecco svelato il mistero: Takao.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, sopratutto le varie scene fra Sakura e Takao, anche se ti sconsiglio di parlare di "fan girl" personalmente non lo trovo un termine adatto in questa FF, ma ovviamente è solo un mio piacere.
Ho trovato interessante tutto il resto, in particolare le discussioni con Ryan ed il modo in cui hai insinuato il dubbio sui guerrieri, anche se non penso che siano cattivi.
Takao non può essere cattivo, è totalmente contro natura, lui che combatte sempre per il bene vederlo come "nemico" mi risulta difficile.
Per il resto davvero brava, riesci a gestire tanti personaggi con maestria.
Un bacio
Carmen con il polso stupido

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]