City of Demons
di notmoose

02/09/14, ore 13:28

o mio dio!! ne ho lette tante di ff su shadowhunter ma questa... mai!! anch'io ho sempre pensato: <> Da fan scatenata fantasticavo su questo ma tu l' hai messo nero su bianco... è fantastico! Solo una parola: grazie perchè hai realizzato un pò il mio sogno per questo vorrei che continuassi.

24/01/14, ore 20:36

Diciamo che questo è in pratica il sogno di tutte le ragazze hahah, ma comunque mi piace come storia! Idea originale, ti consiglio di portarla avanti ;)

11/01/14, ore 18:53

Ciao:) allora come promesso sono qui a recensire. Inizio dicendo che il tuo primo capitolo mi è piaciuto. La storia è carina e originale e anche il tuo stile di scrittura non è male. Hai un'ottima capacità riassuntiva, infatti questo capitolo non è molto lungo ma hai già creato la base ben definita della tua storia. La narrazione è scorrevole, tranne per una piccola parte. Non ho capito come fai entrare in scena Alec e il demone. Non si capisce molto bene il luogo e tutto sembra accadere in un attimo, forse un pò troppo in fretta. A parte questo però hai fatto un buon lavoro, mi incuriosisce sapere come continuerai. Un bacio:)

mariella xx

11/01/14, ore 14:41

Aggiorna.
Sai quante volte ho sognato che Will, anche se qui è Alec ma fa niente, o Jem o Magnus piombassero nella mia stanza? xD Questo è il desiderio di ogni fan quindi non vedo l'ora di sapere come continua :D :D
MMmmm devo dire che anche io scarabocchio rune dappertutto ... sui post it sui quaderni, sui libri di scuola, sulla scrivania, sulle mie braccia con la penna a sfera o con la matita nera ... u.u Forse qualche possibilità ce l'ho anche io xD
Ah! Altro cosa che smanio di sapere, Cassie è una Cacciatrice? ohhhhhhhhh ti prego falla comparire presto *.* Adoro quella sadica donna xD

11/01/14, ore 14:40

Omfjerbfikfvbwr... Alec che si materializza davanti agli occhi di Marley, menomale che non si trattava di Jace o non l'avrebbe lasciato uscire ahahaha
Ti prego, continua

11/01/14, ore 14:01

Dio magari fosse tutto vero!!! L'hai descritto in un modo così particolare e dettagliato che sembra sia accaduto realmente!! Spero ne scriverai altre...Ci conto xD (P.S. sei bravissima)