Il Pastello
di Albezack

24/01/14, ore 22:32

Conosco ogni singola parola di questa storia... l'ho letta così tante volte da poterla quasi recitare... sempre senza mai commentare, perché preferivo lasciare che tu avessi altri pareri oltre il mio, sempre troppo perfezionista, sempre troppo puntigliosa. Ma alla fine, cosa possiamo fare oltre che migliorare ogni giorno di più? E tu lo fai... in ogni storia, come fosse una gradinata, vedo che sali sempre di più, vedo che è sempre più difficile trovare qualcosa da farti notare, e sorrido, sorniona, orgogliosa di ogni parola che esce dalla tua mente... e fiera di essere sempre la prima a leggere... cosa che mi auguro Mi lascerai fare per... diciamo i prossimi 120 anni?? ;)

24/01/14, ore 20:55

Eccomi eccomi eccomi!!! Finito di leggere la storia mi sono tuffata sul letto pensando a quello che dovevo scriverti. Cioè voglio dire, sono rimasta senza parole!!! Il tuo stile di scrivere storie horror hanno un "che" di realistico, e mi piace da pazzi! La trama è stupenda, no, spettacolare,no super...? Cavolo non so che aggettivo dare!!! Aspetta provo a selezionare il racconto: l'inizio è originale, normale come la vita di un uomo che in poche parole è stufo di stare al mondo e di già dall'introduzione si capisce che la storia è tutta da scoprire; lo svolgimento ha quel "qualcosa" che ti tiene incollato al testo, non saprei dire cosa, diciamo così è appassionante; la fine (che rimane e rimarrà per sempre la mia parte preferita) è stata sensazionale, c'ho l'aggettivo giusto sulla punta della lingua!!! EPICA, la fine la definisco così. Certo prima o poi il disegno fatto con quel pastello doveva saltare fuori, con la morte di qualcuno naturalmente. Ecco ho finito, non so cos'altro potrei aggiungere se non dirti di continuare così (basta sono stufa di fare il finale delle mie recensioni così noiosamente noioso!), ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai molte altre storie horror e io le leggero con moltissimo piacere!!! Davvero una bella storia!
P.S. (Nelle mie recensioni ci sta sempre una domanda assai idiota). Ma lo sai che i nomi di questo racconto mi fanno ricordare un anime più o meno famosa!? Quando ho letto il cognome Derrick e i nomi Alan e Ted mi sono chiesta "Ma sono sicura che sto leggendo una storia di paura? O forse sto leggendo "Holly e Benji" versione horror ;) Scherzo dai! Ciao!!!

17/01/14, ore 01:34

Per la miseriaccia dei sette mari (?), non ho letto storia più faiga di questa..Davvero, a parer mio batte anche le altre che hai scritto a cui ho recensito, provavo le stesse emozioni dei personaggi e la storia di Yang mi ha fòttutamente inquietato a tal punto che ho continuato a girare la testa per la stanza con una sensazione di paura ( vabbè che è l'una e mezza di notte ù.ù )..Ed il finale, Bum, il meglio del meglio. Hai davvero tanto talento e le tue storie sono ancor più talentuose..Continuissima così (?)!

11/01/14, ore 14:43

Ciao, devo dire che mi ha appassionata dall'inizio, mi ha anche spaventata, poi il modo in qui è scritta è davvero particolare.