Recensioni per
I'm falling to pieces
di Angelslaugh23

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/01/14, ore 16:28

Ciao! Ho trovato questa lettera per caso e,leggendo l'anteprima mi è venuta molta curiosità! Allora,inanzitutto devo dire che è FANTASTICA!Su questo argomento avrei anche io tante cose da dire. Le cose che hai scritto tu,le scriverei anche io! Hai usato anche le parole giuste e appropriate! Poi,io adoro le lettere di questo tipo,soprattutto quelle rivolte ai propri idoli. Se avrò tempo, un giorno ne vorrei scrivere anche io una di questo tipo. Non hai fatto nemmeno degli errori, nè di grammatica, nè di lessico! Però sono in disaccordo sull'ultima frase:
"Ah, scusate anche a voi che state leggendo se vi ho annoiate o fatto salire la depressione…"
Per me non è stato così. Anzi,vorrei leggerne un'altra di questo tipo scritta sempre da te! :D
Non vedo l'ora che ne scrivi un'altra! E...se puoi magari mandami anche un messaggio per avvisarmi così la recensirò di certo! :)
E,se ti va potresti leggere la mia fanfiction su Justin Bieber "Never Say Never" e magari recensire?
Grazie mille in anticipo!
Alla prossima fanfiction o One-Shot!
Ciaoooooo! ;)

Nuovo recensore
11/01/14, ore 15:22

Bhé, avrei da dire miliardi e miliardi di cose su questo argomento... Ma sai che ti dico? Che non ne vale la pena! Tu non meriti nulla di ciò che stai passando, ti ho conosciuta, anche se solo attraverso una stupida chat, è fidati che ti vorrei qua per abbracciarti e per farti capire che nella vita hai solo incontrato persone sbagliate...
Ma ricordati che loro sono più soli di te, perché dentro, si porteranno sempre un vuoto straziante....
Condivido ogni minima parola di questo testo, forse perché mi sento nello stesso modo... E semplicemente, senza i miei idoli non esisterei...
Ma non lasciare che tutto questo peso ti schiacci, perché tu hai la forza di rialzarti e questa forza la devi concentrare, perché tu sei più importante di uno stupido specchio o di alcune stupide frasi che ti vengono dette..
Tu devi farlo per te stessa, tu lo devi a te stessa..
E il tuo testo non mi ha fatto salire la depressione, perché già lo ero, e non é colpa tua quindi non voglio che chiedi scusa..perché tutto ciò che hai sbagliato, é stato colpevolizzare te stessa per qualcosa in cui non centri.
Detto questo, sai che puoi e potrai sempre contare su di me, per qualsiasi cosa!
Un bacio (:
A_Drop_In_The_Ocean