Chiacchierate amene
di The Odd Storyteller

04/06/14, ore 20:43

E il re del romanticismo è...The Odd Storyteller!
Va beh, scherzi a parte, il capitolo è simpatico e, come tutti gli altri della storia, ricco di spunti di riflessione. Ti dirò, anch'io sono contrario all'eccessivo romanticismo, visto anche che ci ho in classe due fidanzatini che se ne stanno 5 ore al giorno attacati come ventose, però, in fondo, tutti abbiamo bisogno di un po' di dolcezza in un mondo che è fin troppo duro. Comunque, mi sorprende che tu abbia parlato solo dell'amore e non hai fatto riferimento a ciò che effettivamente è la festa della donna.
Beh, credo di aver detto tutto e sono davvero curioso di sapere il tema del prossimo capitolo!
Un saluto,
Darksaurus 97

11/02/14, ore 14:53

Mi piace tantissimo questo capitolo. Hai affrontato un tema molto delicato come l'omosessualità e il suo rapporto con la chiesa con delicatezza e comicità al tempo stesso. Il che è geniale! Continua questa storia, mi piace veramente tanto! Un bacio :*
-Francesca-

11/02/14, ore 14:50

Oddio, sei un mito, è un'idea geniale questa! Il dialogo è qualcosa di epico, ho riso fino alle lacrime.
Hai una gran fantasia, seriamente. Seguirò questa storia fino all'ultimo. Anche perché AMO il tuo modo di scrivere.
-Francesca-

27/01/14, ore 15:46

Ciao di nuovo! Ok: questo dialogo è stato a dir poco esilarante! Sei geniale! Anche se la risposta è ovvia (talento naturale) mi era già venuta voglia di chiederti come fai a scrivere cose così divertenti. Se il primo dialogo mi è piaciuto, questo lo ha superato! Complimenti e continua così. Aspetto di vedere altri capitoli! Ciao ciao.

27/01/14, ore 15:40

Ciao! Cosa posso dire? Altra trovata fantastica e divertente, questa, da parte tua! Innovativa, originale, divertente, scorrevole e, come sempre, per nulla offensiva, anzi. Mi associo ufficialmente alla tua idea di Paradiso e attendo con ansia di poter leggere gli altri capitoli. Vado a leggere il secondo, intanto. A presto!

P.S.: Leonardo è troppo forte!