La Nostra Storia
di Talitha_love

24/02/14, ore 00:00

Bellissima, come sempre. Storia veramente carina, finalmente Sasuke sta con Sakura come tutte noi volevamo, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/01/14, ore 06:33

Molto carina e originale! C'è soltanto qualche svista come ripetizioni all'inizio, esempio hai ripetuto due volte squadra 7, ma per non ripetere puoi scrivere team 7. Sasuke  forse è un po' OOC però la storia è OK. Mi raccomando che sia la prima di tante!
Bacio

Sakura_Haruno_98

Ps: l'immagine che hai visto arriva da un film che si chiama: Naruto road to ninja se vuoi il link del film dimmelo ;)

14/01/14, ore 18:44

Bella, bella, bella.
Già il fatto che è scritta in prima persona le da' dei punti in più in quanto, secondo me, è molto più difficile scrivere in prima persona (sopratutto se non si parla di un proprio personaggio) che in terza.
Sei riuscita a esprimere bene il carattere dei due personaggi.
Ancora complimenti :)

13/01/14, ore 17:10

Ciaoo! Ho letto la tua storia ed è MERAVIGLIOSA!! Bravissima, davvero tanti complimenti,io adoro Sasuke e Sakura e questa storia che parla di loro due è semplicemente fantastica!!  Ancora complimenti!! Continua così! ;)
Ciaoo!! SasuSaku_4ever

11/01/14, ore 19:02

Sicuramente l'immagine a cui ti riferisci è di Sasuke che porge una rosa a Sakura: è tratta dall'ultimo film di Naruto Road To Ninja.
Nel film, tranne Naruto e Sakura, Sasuke e gli altri amici come Shikamaru, Rock Lee ecc, sono palesementi OOC (Out of Character), ovvero non presentano il loro vero carattere che hanno nel manga. è per questo che nel film si vede Sasuke porgere una rosa a Sakura (difficilmente nel manga si vedrà, conoscendo il carattere di Sasuke! :D).
Eri partita molto bene all'inizio spiegando della fine della guerra e di cosa è successo subito dopo; poi è apparso Sasuke con una rosa: sono rimasta un pò scioccata perchè non mi aspettavo proprio di trovare un Sasuke OOC. Ci sono rimasta un pò male perchè vedere Sasuke così smielato non mi piace molto, preferisco il suo brutto caratteraccio! :D Ma questa è solo la mia opinione...
Comunque quello che volevo dirti è che devi mettere come nota l'OOC di questa tua one-shot, perchè Sasuke qui è chiaramente OOC e i punti di sospensione sono di norma solo tre! :)
Continuando a scriverei migliorerai!
Ciao :)

11/01/14, ore 15:45

Ma che carina questa shot! Anche a me piacciono Sakura e Sasuke insieme, e vedere lui FINALMENTE sbilanciarsi è stato fantastico!