five seconds of paradise
di vividirectioner2001

02/02/14, ore 21:05

Già meglio dai :D Sono contenta che tu sia riuscita a mettere le immagini e che ora il carattere della tua storia sia più in grande ma devi aggiungere ancora qualche virgola e magari andare a capo più spesso così il tuo capitolo sembrerà più lungo, io per esempio dopo quattro righe vado sempre a capo se posso.

02/02/14, ore 20:58

Allora, senza offesa ma non ci siamo. Ci vuole un po' di pulizia, ci sono talmente tanti errori (probabilmente di distrazione perchè ci sono lettere in più e in meno) che rendono la lettura davvero, ma davvero difficoltosa. Lo dico per il tuo bene e per farti avere tanti lettori... Inoltre è tutto così attaccato, cerca di andare a capo più spesso se fai frasi così lunghe. Rileggi e rileggi ancora prima di pubblicare.

02/02/14, ore 20:51

Io lo so, devi andare su tinypic.com, carica l'immagine che desideri e prima di fare "carica ora" vai su ridimensiona e scegli la dimensione che vuoi (ti consiglio la 15 screen), fai carica file e immetti il codice che ti dicono di immettere se te lo dicono (tranquilla lo fanno con tutti). Ti verranno diversi codici... Prendi il PRIMO dall'ALTO!!!! Poi quando metti il capitolo fai copia e incolla e metti nel tuo capitolo tutto quel codice... Quando pubblichi ti viene fuori l'immagine :D

02/02/14, ore 20:43

Allora, come promesso la tua ff verrà pubblicizzata nella mia ff solo che prima volevo darci un'occhiata io. Per iniziare direi che fin qui assomiglia si a tutte le altre storie rosse riguardanti i One Direction, ma conto che sia l'inizio... Il capitolo è si corto ma presenta anche un piccolo problemino: i segni di punteggiatura!
Non sottovalutarli, sono moooolto importanti! Davvero tanto. Tu ne hai messi pochissimi, davvero troppo pochi. Un lettore ne ha bisogno per leggere bene altrimenti alla fine di quattro righe ha già mal di testa. In più dove hai messo il punto dopo la lettera era minuscola, così che nemmeno ci si accorgeva che c'era il punto.
Sulla tua decisione di mettere le lettere prima del dialogo mi fa rimanere un po' perplessa, mi ricorda un copione e il fatto che le indicazioni della persona siano all'inizio di ogni frase del dialogo fa si che io non capisca bene chi parla perchè non vado a memorizzare quelle lettere quando leggo. Insomma, a mio parere andrebbe meglio che mettessi il dialogo tra virgolette e chiuse le virgolette dicessi chi ha parlato come "disse harry" ovviamente arricchendo questa frase base.
Per il resto è a posto, leggo ancora e spero che tu risolva questi piccoli inconvenienti, porterebbe vantaggi a te e anche al lettore che ha voglia di continuare a leggere la tua storia!

14/01/14, ore 14:36

Molto interessante!! E anche piuttosto carina :)) brava!
Solo che ci sono alcuni errori grammaticali e mancano alcune virgole ...
Ma oltre a questo è una bellissima storia
:**

13/01/14, ore 22:36

La storia mi piace molto ma dovresti fare i capitoli più lunghi ;)

XxIsa

13/01/14, ore 21:43

Ahahaha Zayn gelosone, eh?? Tipico atteggiamento da fratello maggiore super protettivo. Mi piace.
Bello il tuo aver sottolineato ancora il carattere particolare della protagonista.
Purtroppo credo di capire che hai avuto problemi con l'editor del sito, perché ci sono molti segni tipici del codice html: prova a sistemare la veste grafica, andrà molto meglio!

12/01/14, ore 19:05

Allora, eccomi qui a recensire.
Il carattere della protagonista mi piace, sembra molto determinata, ma è anche timida e insicura.
La trama mi incuriosisce, può essere sviluppata bene... in particolare mi ha colpito l'incipit, in cui scrivi di una vita "noiosa": ma come fa ad essere noiosa, se come fratello hai Zayn ;) ?
Come consiglio ti dico di stare più attenta alla punteggiatura: qualche punto / virgola in più non ha mai ucciso nessuno ahaha
a presto

12/01/14, ore 13:16

Che carinooo questo primo capitolooo ! E' stato simpatico e interessante allo stesso modo :))
Sono curiosa di sapere il continuo , spero aggiornerai presto :**

12/01/14, ore 13:11

La tua storia sembra essere molto interessante , la leggerò molto volentieri ! :))
Brava! Poi ti farò sapere cosa ne penso :**

12/01/14, ore 07:43

Allora amore bello iniziamo a dire che il tuo modo di scrivere é scorrevole e non ho notato nessun errore. Quando ti fermi a parlare dei personaggi si capisce,ma lo.spazio che lasci alle emozioni e minimo o quasi nullo. io non critico nessuno,ma è un consiglio anore,anche io l'ho avuto come consiglio,quindi te lo dico per migliorare,lascia piú spazio alle emozioni,alle descrizioni dei luoghi. Riguardo tutto il resto continua cosí <3

12/01/14, ore 07:35

prologo stupendissimo bella <3 C O M P L I M E N T I :)