Prima classe
di ladyElric23

23/04/14, ore 19:18

Questa fanfiction mi ha affascinato in partenza già dal titolo. L'idea di Robert come assistente di volo mi stuzzica perchè in molte fanfiction lui ha varie professioni, ma non ne ho mai letta una nella quale lavorava su un aereo. La descrizione di Robert è bella e accurata e direi che anche il carattere, sia del castano che del biondo sono molto simili ai reali. Insomma, personaggi fantastici, descrizioni fisiche e interiori di entrambi ben fatte e quindi one shot ben riuscita!

02/03/14, ore 19:28

Salve! Ho sempre amato la coppia Law/Downey, e amo follemente quando è Jude a provarci con Robert, e quindi che dire, già da questo mi è piaciuta, poi il fatto che a Jude piacciano le persone che non si fanno mettere i piedi in testa, bello anche questo, e poi il modo di pensare di Jude, sì, mi piace proprio :)
Che dire, anche il tuo modo di scrivere mi attrae, quindi metterei una bella bandiera verde! Il peccato è solo che sia finita così, forse un po' troppo sbrigativa, diciamo che pensavo che Robert si concedesse di meno ;) però va bene lo stesso, mi è piaciuta! Alla prossima!
_Arias_

23/01/14, ore 17:46

Jude nelle vesti di playboy è molto invitante, non c'è che dire, così come Rob ^///^
Le storie AU sono le mie preferite, perché si può trasformare l'universo dei personaggi facendo loro vivere quello che si vuole, e in questo caso l'ambientazione e i ruoli sono molto azzeccati.
E' uscita una fic molto gradevole da leggere, costruita in modo preciso, con tutti i dialoghi nei posti giusti, complimenti ^^

11/01/14, ore 22:22

Donnah tu sei..... Sei...... Sei PERFIDA!!!!!!!! Lo sapevo che non c'era la Lemon, Dio se lo sapevo! Eppure tu sei così brava a creare l'aspettativa che fino all'ultimo speri che riccino alla grande. Perché ci stava la ricciata PER DIANA!!!!!!! Ora mi toccherà sedare l'insoddisfazione con qualcosa di Fiore...... Parlando dei personaggi, Rob é un dannato manipolatore! Non ho creduto nemmeno per un secondo che non ci stesse. E Jude........ Jude é la sexytudine fatto persona. In qualsiasi modo lo giri ti farà sempre squagliare nelle mutande. Ci credo che persino Rob ha ceduto!!!! Ah e non fare mai più una cosa così perché potrei anche non perdonarti la prossima volta. Baci genia del male!!!!!!!!

11/01/14, ore 17:53

Siiiii :DD
é da secoli che non scrivi una cosa del genere e quasi ho le lacrime agli occhi :')
Okay non possiamo proprio dire che qui Robert sia una puttanella, insomma sappiamo che ha fatto decisamente di peggio (ignora il fatto che parlo di Robert come se fosse vero xD anche se tecnicamente è vero...) però così ci piace u.u He plays hard to get yeeeee
Cooomunque se anche a me capitassero queste cose in aereo lo prenderei decisamente più spesso...io mi trovo sempre la hostess inacidita che mi rovescia il caffè addosso. Me tapina D:
Come al solito le mie recensioni sono nonsense, però dai ne ho scritte di peggio!
Che poi ancora devo decidermi, non so se preferisco queste tue storie, leggere ma belle, o quelle "pesanti" che ti frantumano in mille pezzi il cuore...nel dubbio dico tutte e due (Both. Both! BOTH IS GOOD)
Okay me ne vado che devo andare a vestirmi!
Ciao ciao raviolina cara :3