Nightmare
di Haku

26/10/08, ore 21:47

E fu in quell’attimo che la vide: la fierezza di essere un pirata,la fierezza da uomo libero e quella di affrontare il proprio destino a testa alta.
E fu così che la suddetta, sciagurata crista finì in lacrime ç_ç No, veramente. Ci saranno errori di svita sia a livello grammaticale, sia di punteggiatura, ma il contenuto... oh, ciò di cui tratti arriva fino al cuore. Adoro Ace soprattutto per la sua vitalità (oltre che per il suo bell'aspetto >_> Leeentiggini <3), e Smoker, mh, Smoker non mi ha mai suscitato molto interesse. In coppia con quel pazzo fuoco d'artificio, però, lo trovo speciale, quasi prezioso. E' un pairing delizioso, stuzzicante, e solitamente verrebbe da scriverci su una divertente commedia.
E' il distacco da questo solito punto di vista che attrae. Via il divertimento, da parte l'allegria. Ace sorride, è vero, ma il suo sorriso costa uno sforzo enorme sia a lui, sia allo stesso Smoker. Ormai, dopo tutto quello che è successo, si sente irrimediabilmente legato a quel marmocchio di un pirata. Non può far nulla, se non muovere guerra allo stesso governo. Ma qui poi entro in fangirl_mode ed è meglio evitare... Deliri in corso.
La frase, comunque, che ho riportato sopra, be'... è stata il mio punto limite; dopo averla letta, ho pianto nel vero senso della parola :'D Chiamami pure imbecille, se ti va. Io, intanto, mi limito a ringraziarti per questi due intensi minuti.

03/10/08, ore 23:21

Bellissima come sempre!!! Sig ho letto anke io gli spoiler e ci sono rimasta basita...ha cmq ti volevo dire che Ladyhellsing si è trasformata in Crow...quindi non ti ho abbandonata^^Kisso

31/05/08, ore 15:45

Anche a me i doppi aggiornamenti proprio non dispiacciono!!XD Bella anche questa, benchè tristeç.ç Alla prossima!

31/05/08, ore 10:52

Nuoooo!!! Troppo triste! Che belle le abitudini del doppio aggiornamento!!! Troppo bella...ma poi assolutamente mi devo dire tutto sul fantomatico chap 501...devo saperlo!!! Un'altra sorpresa incoming? Che billo!!!