We can ménage a three
di TwinkieFloatingBubbles

10/02/15, ore 12:03

Mi vergono.
Sono pessima, crudele e tutte le cose cattive di questo Mondo! Non è possibile che io non abbia nè letto, nè recensito questa OS finora. Io non me ne faccio una ragione, scusami. Soprattutto perchè ho sclerato affinchè tu partorissi (?) questa storia. Faccio schifo, il caso è chiuso!
Bene, un attimo che riordino i pensieri e trovo le parole che sono sparite di colpo.
Liam e Louis in un threesome! Oddio, non ci posso credere. Gwen è... decisa, e si è meritata tutta la mia invidia. Soprattutto, perchè non ha invitato anche me alla festa? ù.ù
Il contesto è molto verosimile e, ammettiamo, tutte vorremmo partecipare ad una cosa del genere. Con i Lilo o anche gli altri, non fa niente.
Io non ho parole, davvero. Sono stupita ed estasiata da questa tua creazione, è così perfetta!
Ti chiedo umilmente perdono per il mio pessimo tempismo, e ti faccio i miei complimenti, perchè wow! L'adoro!
Un bacio,
AnneC

18/01/14, ore 21:14

Here I am! E sono passata! Ahah Naturalmente voglio sapere a quanto stanno le visualizzazioni ;) (sono curiosaaaa). Allora la storia è ok, non è sconvolgente e non ci sono errori pesanti. Liam e Louis ti mandano piuttosto fuori di testa a quanto vedo, e qui hanno dato forse il meglio di loro. Brava brava brava. Perché per quanto sia molto alcolica è abbastanza verosimile. Io ho scritto una threesome ma slash, il che mi sembra più facile dato che i "componenti" sono tutti dello stesso sesso, quindi, tutto ciò per dirti che una threesome Liam/Gwen/Louis è più impegnativa di una threesome Liam/Louis/Zayn (che è quella che ho scritto io). Quindi brava brava brava. Sto dicendo cose senza senso, lo so. In sintesi sei brava brava brava e la storia è bella bella bella. Complimenti! ;)
iloveyourface
(Perdona il disastro che ho fatto scrivendo questa recensione ma non ho le idee troppo chiare ora..)

11/01/14, ore 23:36

Io non so seriamente come recensire questa os Fra! Sarà che non mi aspettavo per niente Lilo e boh, sono ancora sotto shock.
Cioè Liam si, potevo anche prevederlo, ma Louis? LOUIS?! Cioè boh oddio sto male.
Tu sei fantastica, sul serio.
E io invidio un sacco questa Gwen. Io a feste alcoliche boh, c'ho anche partecipato, ma non ho mai avuto la fortuna di trovarmi due fighi del genere. Mai visti certi elementi dalle mie parti, forse ho sbagliato feste io ç_ç
Non so come altro commentare, giuro. E io sono logorroica, il che spiega piuttosto bene quanto sconvolta sia da questo threesome.
Scrivi di più zia, sarò sempre qui pronta a commentare ;)

11/01/14, ore 18:33

Now I'm speechless.
Diciamoci la verità, devo essere sincera, io ne leggo di FF porcone ahah perché mi piacciono un sacco ma ti giuro che questa è una delle migliori che io abbia letto OO è super eccitante. Poi cioè LILO insieme???? Non ci avrei TI GIURO mai pensato MAI e invece è OO aiutoooooo! Di solito ci sono i Larry, oppure gli Ziam e zio Nello che fa da jolly ma i LILO in una cosa a tre, per lo più HET. NON CI STO CREDENDO.

Dovresti fare più esami di diritto romano se t'ispirano così tanto e bene.

Mio dio, ancora non mi capacito dei LILO nella cosa a tre OO che fortunata questa Gwen!!!!!
AHAHAH penso tu stia capendo il mio disagio in questo momento. Sopratutto contando che da un paio di giorni Liam si sta spingendo nel mio cervello e..... come dire....... è difficile resistere, anche se io amo Niall.
AIUTO.
AHAHAH non mi riprenderò mai.

Tu sei BRAVISSIMA a scrivere, aiuto. Sono senza parole. Fate qualcosa.