Non ci si può nascondere dal proprio destino
di Celeste98

08/07/14, ore 15:59

Ciao celeste! Mi sono appena registrata e ho potuto solo ora recensire, mi complimento con te perche' scrivi davvero bene, quando leggo entro in un altro mondo. Volevo rispondere alla tua domanda che hai fatto nelle risposte a altre recensioni: secondo me sono meglio le immagini nel corso della storia e non il age all' inizio. Volevo chiederti delle cose, dei dubbi che mi sono sorti durante la lettura: non ho capito come Vi e scar siano arrivate alla citta di Marzi (credo sia questa) e come in sette anni non abbiano pensato a Fairy Oak e a tutti i parenti. Un altra cosa non ho capito bene un altra cosa: gli amici di vi e scar che parentela hanno con gli abitanti di Fairy Oak, ad esempio: Derek e' cugino di Gri, Ast e' fratello di folx(correggimi se sbaglio), non ho capito gli altri ragazzi. Poi non ricordo bene perche shirley si chiama infinito potere, lo sapevo perche l ho letto nella trilogia ma non lo ricordo. E tony e soltabto il, spero momentaneo, ragazzio di vi o e parente con gli abitanti di Fairy Oak??? So che ho fatto una marea di domande, ma preferisco andare avanti con la lettura della storia con le idee chiare. Grazie mille!!! Davvero .Saluti cucciola-212002

23/02/14, ore 14:30

Wow che bello hai aggiornato subito,solo una parola,FANTASTICA!!!l'idea dei tatuaggi è bellissima,chissà a cosa serviranno???;) va bhe bellissimo capitolo,solo non ho capito,il tatuaggio lo hanno tutti o solo pervinca???
Speriamo che riuscirai ad aggiornare!!!!!baci babau111