Animal Instinct
di Three

29/07/11, ore 11:09

Ti esprimi con periodo un po' troppo lunghi che appesantiscono notevolmente la narrazione. Lo stile è troppo poetico per una prosa. Concedo una certa musicalità nella scelta dei termini, ma non dimenticare che la prosa è prosa e la poesia è poesia. Mischiarle non è una buona scelta.

09/02/05, ore 17:54

la barboncina è venuta fuori così...eheheh, mi faceva ridere l'idea di una tipa isterica! Ty la tigre bianca è più che in gamba, me ne sono innamorata....perchè sta con la barboncina? eheheheh.....più avanti si capisce, è una storia carinissima la loro...la principessa cmq è da liberare e sarà la prima missione....ma aspettate di vedere che casotto che combinano....brrr!!!!! noi sadiche abbiamo pensato a tutto. felici che ti sono piaciuti anche gli altri pg...Falena? mai fidarsi di lei...ghghghgh! Dogger è un cane, si...a prestoooooo! baci Akane the Three's

02/02/05, ore 20:21

ciao è la prima volta che vi recensisco ed è un pò più come una prova,la parte reggente del messaggioè nel commento che vi ho invitato,cmq vi dico che la vostra ff mi piace tantissimissimo,tutti i personaggi infatti per ora non ne ho uno preferito questo perchè l'avete creati molto bene!^^ cmq alla prossima bye bye

31/01/05, ore 20:08

Hoilà!Avevo già commentato questa fic su manga.it, e continuo a dire che siete bravissime!Mi ero persa gli ultimi capitoli..OòO Pieni di colpi di scena! Concordo con L_Fy su Fly..xQ_ ke poi è anke il mio soprannome *.* Keep up the good work,girls!

14/01/05, ore 12:35

Sono già innamorata di Judas...è così oscuramente sexy!! Complimenti!!

sindy90
12/01/05, ore 14:54

Scusate, mi ha cancellato tutta la recensione! ç_ç non sono il tipo da recensioni corte, anke se capita ^^'' ma nn così! volevo dirvi anke ke sn contenta ke abbiate "costretto" il Lupo a entrare nella squadra (evviva ^-^) e non vedo l'ora di vederli a lavoro insieme (qualunque lavoro sia ^^''') bellissimo il 'potere speciale' del Falco! insomma... siete grandi ^-^

sindy90
11/01/05, ore 22:59

Ma no!!! Non potete lasciarci così >.

Mucchilla_Cinghillo
05/01/05, ore 16:53

Ciao! Dunque, premetto che ho letto soltanto i primi 3 capitoli, spero di riuscire a leggere molto presto i rimanenti. L'idea è originalissima, i personaggi sono davvero ben strutturati, molto particolari e con una valigia di carisma da vendere. I dialoghi sono molto belli, grammatica perfetta, modo di scrivere impeccabile... insomma, siete davvero bravissime, state scrivendo una storia davvero esilarante, che promette tante cose buone. Complimentoni!

28/12/04, ore 14:32

Che bella fic!! ^_______^ E' forte, un po' "strana", particolare insomma, ma veramente forte!!! Spero che continuiate presto!!! Ciao ciao Bacioni Ginevra

01/12/04, ore 20:51

interessante questa storia. Mi piace un casino come scrivi!