Your past prepares you for who you are to become.
di Iamnotperfect

24/04/15, ore 11:13

Sei bravissima, adoro la coppia Jin e Yuki, ti prego continua presto! Miky : *

14/01/15, ore 19:44

ti amooo anche iooooo......
è dolciosa questo capitolo la parte che mi è piaciuta di più è quando hai parlato di loro che cantano , di J e Y e poi quando hai detto di H e K ,li adorooooo sei fantasticaaa, e la parte divertente è quando entri te in scena ahahah.
si abbiamo aspettato tanto però poi hai messo un capitolo bello bello mi è garbato

p.s scusa se ti scrivo ora ma quando l'ho letto non avevo tanta connesione dal cell. quindi ho messo il mio pensiero il giorno dopo
cmq continua così ,lo so da te mi aspetterò tutti i colpi di scena e non vedo l'ora ,quindi la prossima volta stupissi con le tue ideee

by sha

13/01/15, ore 19:10

SEI TORNATA :D mi eri mancata tanto. Posso solo dire "vai Jin vai Jin" spero che vada tutto bene e che altro???? Mi eri mancata. Un bacione
Nives :3

28/11/14, ore 01:25

Ok... Premetto che adoro questa ff!!! E' stupendaaaa e io sono on gli occhi che brillano. L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono emozionata spesso (tipo che mi metto a girare per la stanza tutta esaltata!). Adesso ti voglio chiedere una cosina. Perché nn lo cotinuiii? :'( Mi sono disperat quando ho letto la data dell'ultimo aggiornamento! :'( (vabbe' chesono l'ultima persona doverti fare la predica sugli aggiornamenti perchè io sono la prima a non aggiornare da un secolo). Cmq spero che aggiorni presto *-*
Baci, la tua fan esaltata ;)

13/08/14, ore 15:50

capitolo bellissimo (come sempre del resto)!!!!!!!! e anche più lungo degli altri!!!!! finalmente yuki e lo STRONZO (john e scusa per la parola ma non ne trovo un'altra per descriverlo) che la tradita!!!!!! ma sono cantenta lostesso jin si dichiarerà a yuki????? ti prego dimmi di si!!!!!! isieme sono dolcissimi e jin si preoccupa sempre per yuki come la mattina è ij ritardo di 1 minuto e 45 secondi per non parlare di quando si abbracciamo!!!!!!!!!!!! ti preeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooo di aggiungere il nuovo capitolo il prima possibile!!!!!!!!1 in fondo è stata colpa tua che hai terminato cosi il capitolo!!!!!! la futura coppietta avrà modo di parlare??????? aaaaaaah sono troppo curiosa (basta calmati) ok calmata e ti chiedo scusa ma sono mezza matta e quando mi lasci trascinare dall'euforia non riesco a trattenermi!!!!!!!
ok ti ho assillato abbastanza (scusa) :)
ci sentiamo al prossimo aggionamento (che avverà prsto vero!!!?!?!?!?!?!?) ok ora vado veramente ciao ciao
tigrotto1999

13/08/14, ore 08:41

E unicaaaaaaa e ttoppo dolce sta coplia soero si dichiarino presto fammi sapere ciauuu tvbbbb

12/08/14, ore 16:03

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *^* ora ho più motivi per tifare loro due, John mi stavi già antipatico, brutto e cattivo.
un bacione ^3^

12/08/14, ore 14:11

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO..... ALL'inizio era davvero triste e "angosciate" ma Jin è...aaaah okok (mi devo calmare) che dolciiiii, ti riporto delle frasi asp...
"No lei arriva sempre alle 8.25,cinque minuti prima. Appoggia la borsa sul divano e si siede nella parte destra di questo dalla parte del bracciolo. Ergo è in ritardo di esattamente 1 minuto e 45 secondi" ho subito pensato che fosse pazzo e walah lo ha detto il suo amico , poi
"E visto che vuoi rendermi felice, non è che mi abbracceresti come hai fatto stamattina?" che carinoo che poi lui l'abbraccia senza esitare e poi quello che mi è piaciuto di più e questo :

Jin:”Cosa?! Perché non me l'hai detto subito?”chiedo scioccato e poi leggo la paura nei suoi occhi,la paura di avermi deluso e inizio a pensare:”Sarebbe stato scomodo dirlo perché tu vuoi farcela da sola giusto?” lei annuisce e sorride

che amoree la capisce ,la capisce subito , ook in questo capitolo ti sei superata mi piace è fatto bene ,cioè hai fatto si che fosse triste ma anche dolce, jin si è subito preso una cotta per lei....

mi P I A C E M O L T O ! ! !
BY SHA
alla prossima

12/08/14, ore 13:57

Capitolo BELLISSIMO!!!! finalmente yuki e john si lasciano!!!!! SIIIIII!!!!!  Mi sembra che da auesto capitolo tutta la storia prende una svolta!!!! Iniziera la perte yukijin?!?!?!!??!? Spero proprio di si!!!!!!
sono cuoriossisima di sapere il continuo quindi ti preeeeeeegoooooo aggiorna il prima possibile!!!!!!
ci sentiamo al prossimo aggionamento (spero presto)

12/08/14, ore 10:47

E stupendaaaaaa scrivi appena posti ti pregollooo ciaooo e unuca fammi sapere e poi tifo x la coppia jiny i loro nomi imsieme cmq e bellissima fammu sapere ciaooo

10/08/14, ore 22:36

ciao no non sono morta ma non posso dire lo stesso del mio pc!!!!!! -.-
capitolo fantastico!!!!!! prevedo grossi,grossisimi guai e un bel triangolo che spero si "sformi" al più presto lasciando posto alla coppia YUKI e JIN!!!!!!!siiiii
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!!!!!!!!! scasami per in ritardo
ci sentiamo al prossimo aggionamento (che arriverà presto vero?!?!)

05/07/14, ore 15:58

aahahahahahah muoio , ahahah solo te Y , e dire ahahah ( cadere nel burrone) ahahahah...... ok, bellino questo capitolo ,ma ,ma mancava qualcosa, e poi la prima parte , con tutto il rispetto, era come dire troppo dolce, la dolcezza è la cosa più bella che ci possa essere ma qui un po troppo , SECONDO MEEE, secondo me dovevi mettere più grinta , no? comunque divertente e carino, però non perdere quel qualcosa che fa si che ogni capitolo che leggo mi piaccia tanto, questo è andato bene ,ma il prossimo fallo bello bello ok ??
ti voglio bene

29/06/14, ore 23:36

aspettavo con ansia questo momento..... fantastico....spero di leggere presto il prossimo capitolo

29/06/14, ore 22:03

Capitolo bello anche se corto!!!
yuki stava davvero pensando a jonh???? Jin e' geloso!!! Avevi detto che succederanno dei gran casini ma fino ad ora e' tutto tranquillo!!! Non vedo l'ora che la situazione si faccia piu' movimentata!!!
un piccolo consiglio per me dovresti descrivere fisicamente jonh l'unica coaa che sappiamo e' che ha gli occhi verdi!!! Questo e' solo un consiglio!!! Non te la devi prendere!!!!
Ci sentiamo al lrossimo aggiornameto spero presto!!!!
tigrotto1999

23/05/14, ore 20:24

Ciao, anche questo capitolo é mooooolto bello!!!!!! Tu sei stata fantastica!!!! Hahhahahah
Chissa cosa succedera quando arrivera john cosa succedera????? Jin potrebbe fare il geloso? Yuki lascia john? (Spero di si in tutte e die i casi) hahahah poi quando jin abbraccia yuki in ascensore che teneriiiii!!!! Certo al posto di dirle che con l'altro andra bene potrebbe cercare di prendersela!!!!  Ci saranno dei litigi al concerto in fondo si sta per creare un triangolo no!?!?!??! Ok ci sentiamo al prossimk aggiornamento (spero con tutta me stessa presto)
kiss
kiss