The Days of the Innocence - I Giorni dell'Innocenza
di RedSonja

01/03/14, ore 23:33

Bellissima, brava. Si, infatti, Inu no Taisho, la pietà e la compassione imparerà Sesshomeru da un'umana di nome Rin, che spero gli imparerà anche l'Amore per lei, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/02/14, ore 18:38

il tempo è passao e il piccolo sessh è cresciuto e si sta rivelando aime più che mai adatto al nome che porta. il principe sta affiancando il adre in una battaglia ma sicuro del suo esercito non sembra vole3e accettare lo scontra tra capioni a cui il genera invece accetta poiche pur sapendo la loro forza non vuole che vi siano vittime inutile . il giovane principe batterà con estrema facilita e naturalezza l'avversario dimostrando pero di no possedere ne un cuore ne pietà alcuna e il padre per la prima volta non sembra contenuto dell'abilita o meglio del sangue freddo del figlio, , ma sta raccogliendo ciò che ha seminato , ha insegnato a sess ha non aver pieta per il debole e s i stupisce che non provi null aInu no Taisho si stupì di pensare che forse aveva sbagliato a crescere suo figlio come un guerriero: non era giusto che un ragazzo non provasse il minimo rimorso di strappare la vita al nemico .Niente rimorso... Nessuna incertezza. Sospirò Inu no Taisho, ora che il fallimento si presentava ai suoi occhi in tutta la sua terribile consistenza. Lo spettro della distanza tra lui e Sesshomaru era ora ben visibile allo Youkai.Aveva sbagliato. be il fatto che lo riconosca è gia una bella cosa purtroppo la sa morte precoce gli ha impedito di porvi rimedio lasciando quell'arduo e difficile compiti ad una solare ed allegra ningen

06/02/14, ore 18:19

eccomi qui, Red!!!! <3
dopo tempo, sono tornata anch'io XD oggi mi sento un pochino pigra, perciò ti premetto, con credo tuo dispiacere, che non credo che questo commento sarà molto lungo... ^^" GOMENE ^^"
Anyways... finalmente si capisce da dove proviene tutta l'indifferenza del "nostro" ghiacciolone... o almeno secondo la tua mente vomita - arcobaleni. lol. Devo dire che mi è dispiaciuto un po' sentire (o leggere) sessho-chan che pronuncia quelle parole così freddo... mi piace molto anche quando è cuccioloso *^* però.... che ci posso fare: è sempre stato così e sempre lo sarà <3 detto questo: mi dispiace ancora che questa recensione sia corta corta... mi rimetterò in pari alla prossima recensione, oki???
AGGIORNA PRESTO!!!! <3 <3 <3
RAGE_&_LOVE
SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/01/14, ore 18:26

bellissimo questa vision di sess osi umana , o meglio dire infantle e da bambino è normale che non voglia sorbrsi delle lezioni cosi noiose alla sue eta che poi che cosa significano per lui , le ricorderà secondo me è presto dovrebbe giocare come tutti i bambini Ari è un vero genio è riuscita a veder oltre il gelo e capie quello che è l desiderio più grande passare del tempo con il padre e direi che ne ha di fegato per parlare in quel modo al generale ma era anche ora che qualcuno cercasse di dargli una svegliata e gli aprisse gli occhi su quale fosse il desiderio del figlio e di come si comportasse un vero padre e forse ha capito l'antifona era ora

15/01/14, ore 23:56

Bellissimo capitolo! Sesshomaru da piccolo è cosi carino!
Lo compatisco, io che studio da 12 anni non ne posso davvero più, mentre lui studierà da 30 anni e passa! Ci credo che voglia saltare le lezioni! Infondo è solo un cucciolo di appena 50 è ancora piccolo XD
Aris mi sta già simpatica, la stimo per aver affrontato inu no Taisho dandogli lezioni su come fare il padre.
Una domanda, ma la madere di sesshomaru sarà presente nella storia e se si che rapporto avrà con il figlio?
Detto questo ti saluto aspettando con impazienza il prossimo capitolo.
Ciao !
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 04:29 pm)

12/01/14, ore 10:21

eccomi qua!!!! mi chiamo mizu, e..... vabbeh, già lo sai, perciò... bando ai convenievoli.... grazie mille per aver citato le mie citazioni malsane (?), sei una vera vomita arcobaleni... come ti fanno a venire certe idee in mente?? io non saprei fare di meglio.... anzi, meglio non parlare di me (faccio pena .-.) <3
anyways, ho visto che l'idea dell'infanzia di sessho-chan ha fatto molto scalpore qua in questo fandom... <3 te l'ho detto che eri brava... tu non ci credevi, però ecco i risultati.... moltissime recensioni positive ed un grandissimo: TE L'AVEVO DETTO :P
comunque sia... vedi di continuare in fretta questa ff che anche io sono un po' curiosa... si, oggi sono pigra, curiosa, e cucciolosa XD
non ho altro da dire, se non: sbrigati ad aggiornare le tue ff, che non c'ho niente da fare oggi, oki?
e detto anche questo: ti saluto con uno splendido:
SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

dalla tua cucciolosa e pigra
Mizu chan foREVer <3

12/01/14, ore 03:15

Devo ammeterlo, non avevo mai pensato a come potesse essere stata l'infanzia di sesshomaru. Ma ora leggendo queste righe mi sono incuriosita.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia.
Ora pero ti saluto perché sto cascando dal sonno, Ciao e alla prossima!

11/01/14, ore 20:35

che carina! l'inu no taisho che dimostra affetto per il giovane Sesshomaru e quest'ultimo non più visto come il glaciale principe dei demoni ma come un piccolo e fragile neonato.

11/01/14, ore 20:32

Molto bella non vedo l'ora di leggere il continuo!!!:)