La nascita dei Malandrini
di Padfoot_07

19/06/08, ore 15:05

ho appena trovato qst tua storia e devo dire la verità mi piac tantissimoooo!! sisi prp tantooo!! la mcgrannit ke da il soprannome ai malandriniii!! hihih! cmq alla fine mi ha ftt un po di tristezza xkè... xkèn loro dopo muoionooo!! cioè minus deve morire ma gli altri noooo!! vbb cmq la storia mi è piaciuta moltoo! kiss!

31/05/08, ore 12:11

Oh...qst shot è stupenda...rispecchia ogni Malandrino per come noi lo abbiamo conosciuto...e poi è divertente sapere che il loro nome gli è stato dato dalla McGranitt...alla prox fic...Hermione_06(Adriana)

30/05/08, ore 23:39

ciaooooo!!! vedo che sei instancabile! meglio così!!! anche io pensavo di cominciare a buttare giù una storia sui malandrini, mi affascinano molto...si vedrà! per ora mi godo le tue storie che sono fantastiche! e il fatto che sia stata la mcgranitt a suggerire involontariamente il nome...beh, un lampo di genio! e poi che dire sul presunto "regalo" di james a lily! quel ragazzo ha fatto le cose proprio in grande, armature, palloncini, quadri!!! che tipo!!! complimenti! un baciottissimo! laura

30/05/08, ore 22:49

La storia è stupenda, il finale ancora di più, daquanto mi è piaciuta la metto anche tra i preferiti!!!!! Aggiorna presto!!! BYE BYE