Le catene che voglio intorno al mio cuore
di Vejitina

23/02/24, ore 09:02

Siamo in po in stallo nella loro “relazione” ma comunque manca poco.. i due quindi non saranno mai Felici insieme dato che lei non ricorderà mai.. vediamo come finisci 🤞🏽

10/01/24, ore 09:31

Bel capitolo di aggiornamento, mi chiedo se ad un certo punto Draco non passerà l’anello sulla testa di Gin per lasciarla ricordare..
Aspetto il prossimo!

18/11/23, ore 23:54

Cavolo, è successo ed è successo quasi velocemente! Da quello che stava per fare Draco sulla torre, a questo! Un sacco di emozioni una dopo l’altra per i ragazzi sta volta ;)
Gin molto consapevole, Draco dolce e spaventato.. son curiosa di come lei si scorderà tutto!
Occhio solo che ci sono diversi errori che trovi facili. Sola rilettura,‘proprio nel racconto della parte hot!

15/10/23, ore 11:04

1 anno e 10 mesi, non male Veg 😂 ho dovuto rileggere l'ultimo per ricordarmi qualcosa, ma poi ho ritrovato la narrazione. Rispetto a quanto mi hai scritto nella recensione son curiosa quindi di come porterai avanti il tutto, dato che non credo che la storia cambierà il flusso del racconto originale. Aspetto il prossimo, chissà tra quanto ma comunque resto in attesa

29/01/22, ore 12:16

Non avevo mai trovato questa storia, forse perché gli aggiornamenti così lontano l'uno dall'altro di perdevano tra le nuove storie.. ora la metto tra le seguite così saprò degli aggiornamenti, sperando avvengano più frequenti di una volta all'anno come vedo è sempre stato ;P
La tua storia mi piace molto, speravo che non si limitasse a rivivere il sesto anno di draco pari pari ai libri e così eh, cioè ci racconti parti che "non abbiamo letto" e me ne compiaccio. Sarei curiosa di vedere se Gin si si ricorderà mai dei loro incontri senza l'attivazione della magia nera, vedremo! Spero a presto ;)

18/11/21, ore 17:47

Ciao! Ho letto i capitoli sia di questa ff che dell’altra che hai iniziato, e spero continuerai ad aggiornarle entrambe perché mi stanno piacendo molto! Questa in particolare è interessantissima e sono curiosa di vedere come finirà! In bocca al lupo e spero a presto!!!!

11/03/19, ore 00:11

Aspettavo tanto un' altro capitolo. Devo dire che è davvero intrigante. Anche se per adesso sappiamo come pensa Draco siamo all'oscuro di quello che prova Ginevra. Spero ci sarà modo di approfondire. A presto, ciao.

La storia si fà interessante. Spero di vedere scintille tra Draco e Ginevra. ( spero che se lui inizi prima o poi a chiamarla per nome non usi quel maledetto diminutivo che la fà sembrare una bambina.

Questa fanfiction promette molto bene, adoro la coppia Draco Ginny, spero continurai a scriverla. Vorrei vedere un pò di umanità in Draco Malfoy e in Ginny quella qualità di vedere il buono anche sotto l'oscurità. Ottimo modo di scrivere. A presto ciao

wooow... veramente bella!! non vedo l'ora di scoprire come va a finire, adoro le funfiction su draco e ginny questa è una delle più belle che io abbia mai letto, mi piace veramente molto!!!
VOGLIO IL SEGUITOO...!! :DDD

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhh Nooooooooooooooo!!! Perché ti sei fermataaaaa???? Ti prego, ti prego, ti prego: continuala!! Odio le fan fiction così belle lasciate a metà :( Ti prego, fatti viva al più presto!! T___T

Carino la continuerai??? sono molto curiosa di sapere come finisce!!!

Salve! ho trovato la ff da poco...però già sono curiosissima di sapere come continua, soprattutto come continuano gli incontri fra draco e ginny *_* aggiorna il prima possibileee

Siiiiiii! Finalmente hai aggiornato! Siceramente pensavo non l'avresti più continuata (e sarebbe stato un peccato...) Spero che il prossimo capitolo non aspetterai così tanto per postarlo ;) A presto! Ciauz

03/06/09, ore 17:49

Complimenti questa fic è davvero bella, sei molto attenta ai dettagli e descrivi al meglio la psicologia dei personaggi, solo che avvolte usi un linguaggio talmente curato che cadi in errori banali ad esempio in questo chap ne ho trovati due abbastanza evidenti poichè rappresentano proprio un uso errato dei tremini a livello di significato. in un passaggio dici che nelle pareti c'erano gli "immobili" ma in realtà gli immobili sono gli edifici credo che tu volessi dire mobili, poi ancora quando il Lord esclama di lasciare da parte certe "infotmalità", questo termine è proprio l'opposto di quello che tu volevi esprimere si dice formalità. A parte questo semplicemnte stupenda, in ogni caso se non hai una beta mi offro volentieri quindi se vuoi contattami...bacio