Gioco perverso
di Susy07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/16, ore 11:44

...due anni dopo di scribere sta storia...y tu pensavi che nessuno risponderebbe al tuo appello! naaaaa, eccomi leggendoti , sono quasi nuova nella fanfic; cerco solo quelle storie già finite (sono una lettrice disperata e di poca pazienza ) Mi sono appassionata fin delle prime linee , mi he piaciuta e agganciata questa appassionante storia ; devo ringraziare il tuo talento con la piuma e la tua generosità al donarci il tuo arte, grazie , e ci ritroveremo quando finisca di leggere la storia.

16/08/15, ore 22:30

Ciao susy!
Ho appena letto questa tua storia, e mi è piaciuta davvero molto. È stata davvero coinvolgente. (
Complimenti scrivi davvero bene!
Ne leggerò qualche altra sicuramente.
Spero con tutto il cuore che ora tu stia bene.

Un bacio eeneys ♡

30/04/15, ore 11:24

Ciao carissima anche se e stata breve questa tua storia e stata molto intensa complimenti.mi auguro che tu stia meglio un abbraccio a presto.

15/08/14, ore 13:54

Ehiiiiii! Non ho recensito il capitolo precedente, ma sono corsa direttamente all'ultimo :) Avrei amato comunque la storia anche se l'uomo misterioso fosse stato veramente uno sconosciuto ma la storia non sarebbe stata bella e dolce senza il nostro amato Eddy.
Spero di sentirti ancora, magari per un'altra bellissima storia:)
Soooooo alla prossima

KISSSSSSSSSS

06/08/14, ore 08:41

Ciao! Alla fine si è scoperto chi era il misterioso uomo anche se lo immaginavo che fosse lui. In questo caso dovrebbe cambiare nome in Christian ....Gray!!!!Anche se quando leggevo i libri me lo innaginavo come ik protagonista di twilight

03/08/14, ore 19:16

Bellissimo finale!
Immaginavo che fosse lui e sono contenta che alla fine abbia spiegato perchè ha fatto tutto questo e che si siano ritrovati ^^
Bacioni e alla prossima!!

31/07/14, ore 19:44

Bellissimo capitolo!!
Ma ci hai lasciate sul più bello però!! Uffa!!
Adesso sono ancora più curiosa di sapere se è Edward o no.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!
Bacioni!!

31/07/14, ore 17:20

Ciao!Potrei recensire questo capitolo con il dilemma Amletico, è o non è Edward questo è il dilemma! Oppure con la canzone di Renato Zero, il triangolo no, quando dice "lui chi è?lui chi è?"
Questo capitolo è bellissimo a parte il mondo in cui è formattato perché alcune volte il testo è tutto attaccato,specialmente nella parte iniziale.
Non vedo l'ora di vedere il seguito.
Ciao

31/07/14, ore 09:19

Waoo bellissimo e spero veramente che il cuore di bella non si sia sbagliato e che sia edward..ciao maria

11/05/14, ore 20:08

ciao sono andala, ti auguro di guarire presto e permetterti di concludere le tue amate storie. purtroppo so per esperienza che il cammino che hai intrapreso sara' duro e doloroso, ma pensa prima di tutto positivo,e che ci sono persone che ti vogliono bene e aspettano solo che tu sorrida. si sempre positiva e non farti abbattere maiiiiii...... un abbraccio andala
PS: puo' sembrarti strano ma se hai bisogno di una amica/ho spalla per sfogarti contattami tranquillamente

11/03/14, ore 19:43

Non ci conosciamo, ma spero davvero che tu riesca a superare questa cosa e recuperare.
Le lettrici sono tutte con te! ;3
Rimettiti presto, mi raccomando.

01/03/14, ore 23:40

Ciao tesoro. So che stai passando davvero un brutto momento, e che ti ho già consolato varie volte, ma scrivo anche qui, affinchè tu possa sentirti meglio.
Mi dispiace davvero molto, vorrei poterti aiutare in un modo che non sia consolarti.
Spero tu i riprenda presto...
 Chiara <3

01/03/14, ore 22:11

Leggere il contenuto del tuo avviso mi ha lasciata sconvolta e triste! Spero veramente tanto che tutta la passione che hai messo nello scrivere e soprattutto la voglia che hai di tornare a postare, ti aiutino a sconfiggere questa brutta malattia che ti allontana dalla tua passione! Quindi ti chiedo, prima di pensare a "noi" lettrici pensa a te stessa. Sii per una volta egoista. Non pensare a noi, pensa a sconfiggere quello che ti ha colpita e rialzarti più forte di prima! Aspetterò con ansia, eventuali notizie sul tuo stato di salute! Un bacione

01/03/14, ore 16:54

A volte le parole servono a poco, sono inutili....dal " di fuori" si fa presto a dire le cose "giuste"....ma viverle in prima persona sulla propria pelle è tutto un altro paio di maniche e solo chi c'è veramente "dentro" sa il coraggio e la forza d'animo che ci vogliono per andare avanti giorno per giorno......ciononostante, anche se non ci conosciamo personalmente ma solo "virtualmente" spero che tu senta, almeno un pochino, tutta la mia volontà nello starti vicina e nello spronarti a combattere senza darti per vinta come hanno sempre fatto i protagonisti delle tue meravigliose storie.
Un abbraccio fortissimo
Patrizia ( alias bedw)

28/02/14, ore 23:38

Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto.
Non ti conosco come persona, ma come autore e sono sicura che se metterai anche solo un quarto di quella passione che ogni volta mi fa volare in mondi fantastici e affascinanti leggendo le tue storie, riuscirai ad affrontare qualsiasi cosa.
Un enorme abbraccia e sii forte

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]