Amici
di fraloop

24/01/14, ore 19:44

OH MY GOD WHAT DID I JUST READ
Scusa, sono sconvolta ahahah
Meno male che non doveva succedere più, eh? Hai capito i nostri "solo amici"?
Chissà cosa passa per la testa di Liam... la protagonista mi sembra solo che abbia paura di lasciarsi andare davvero... mmmm
Comunque non ho trovato errori e direi proprio che è un ottimo capitolo, quindi l'attesa è valsa il risultato! Brava!!

15/01/14, ore 18:15

Dopo aver letto lo scorso capitolo stavo strepitando nell'attesa di questo che, come iimmagiavo, non mi ha deluso. Anche se è un capitolo più breve e di passaggio, è utile nella trama per far capire la confusione nella protagonista. Anche questa volta non ho trovato errori, unico punto é quando alla fine scrivi "la foto che mi ha fatto ieri", ma poco prima avevi detto che era passata una settimana dal"fattaccio" ;)

14/01/14, ore 19:34

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
I capitoli sono lunghi abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

13/01/14, ore 21:40

oh. My. GOD.
Ecco, diciamo che questa svolta proprio non me l'aspettavo. Cioè, non ancora. Quando ho visto il titolo sono rimasta O.O e durante la lettura ero :O (non vederci cose maialose ahahaha).
Comunque. .. wow. Brava. Hai voluto mettere a confronto due lati di Liam molto contrastanti, ma di sicuro rilevanti: bella scelta. Anche qui non ho trovato errori. Ottimo lo spessore dei personaggi.
Continua così, adoro questa storia :)

13/01/14, ore 21:35

Oltre al fatto che sono rimbambita e ho letto, invece di "sbucciava un mandarino", "sbaciucchiava un mandarino" (? Ma ahahahah), ti dico subito che anche questo capitolo è molto bello. Liam geloso mi piace tanto e ho adorato il pezzo in cui la protagonista dice 《“alle canzoni…” cazzata. Pensavo a te.》

12/01/14, ore 23:44

Ti prego continua!
È una fanfiction originale, molto diversa dalle altre, scrivi bene e il racconto scorre in modo piacevole.
Continua continuaaaaa :D

12/01/14, ore 23:18

Che dire?
Anche questo capitolo è riuscito a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi: confusione, gelosia, euforia, malinconia... brava!
Sai cosa mi piace tanto? Che riesci a lasciare nel "non detto" tante piccole tracce di riflessione, come dei piccoli punti vuoti che tocca al lettore riempire. Brava, davvero! Mi piace molto :)
E poi Lee é dolcissimo :)

12/01/14, ore 21:12

W-O-W! Non posso dire altro, davvero! Capitolo assolutamente, totalmente ed incredibilmente perfetto! Come primo appuntamenteo è del tutto credibile, l'atmosfera che hai creato è proprio quella che ci sia aspetta in un'uscita tra "sconosciuti" che vogliono incontrarsi davvero. Mi piace molto.
Alcune frasi mi hanno colpito particolarmente, ma sei riuscita a non dimenticarti una sana e buona dose di ironia, che non può che fare bene al tutto!
Ancora complimenti!

12/01/14, ore 00:08

Oh, bene, hai aggiornato subito :D mi fa molto piacere!
Come nel precedente capitolo, non ho trovato errori di grammatica e la trama si fa più interessante, grazie all'entrata in scena vera e propria del nostro eroe Liam.
Resto comunque dell'idea che tu possa scrivere dei capitoli più lunghi, così da non creare nel lettore il cosiddetto "effetto singhiozzo": magari aggiorna con meno frequenza, accorpando due capitoli brevi!
Altro consiglio: se imposti la pagina con più spaziature si hanno meno difficoltà nella lettura.
Comunque molto brava, continua così!

11/01/14, ore 23:52

Mi piace molto!
Dovresti usare il codice htlm, ma per il resto mi piace molto!
Continua presto *_*
p.s ho cominciato anch'io una ff intitolata "Panormal Acitivity" se vuoi facci un salto ;)

11/01/14, ore 23:09

Ciao! Sono capitata su questa fan fiction per puro caso, l'ho letta tutta d'un fiato perchè è molto breve: ed ecco il mio primo appunto: perchè capitoli così stiminziti? Peccato, mi lasciano troppo col fiato sospeso, e io sono impaziente ;)
Seconda cosa che voglio chiederti: hai scelto "Amici" perchè la storia è ambientata in Italia?
Chiudo qui.
Quando aggiorni, se vuoi, avvisami: sarò felice di passare a recensire ancora per vedere come si sviluppa la trama. A presto.