In un mondo dove ci sei tu è il mio mondo
di amu hinamori

05/10/14, ore 20:31

ciao!come va? ho letto la tua storia qualche rempo fa e da subito mi ha emozionato tantissimo . la tua è stata davvero un'idea originale . spero tu aggiorna presto . by vxwin118^_^

18/04/14, ore 22:38

Ciao Amu,
come va?
Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto!!! ;-)
Quando lo scorso capitolo ho letto che Amu aveva detto ad Ikuto che era morta, io ci ero rimasta come un sasso e mi faceva male il cuore a pensare Ikuto in quello stato.:-(
Ma adesso che ho letto questo capitolo, mi sono commossa e ti giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)
La parte che mi è piaciuta di più è stato il colloquio tra Ikuto e Amu!
Domanda, Sasuke e Itachi, sono i personaggi di Naruto,vero? :-)
Ti saluto.
Un bacione e un abbraccione
Cristie13 ;-)

02/02/14, ore 14:25

Ciao a tutti!!!!:-)Faccio i complimenti alla scrittrice xkè ha scritto una ff strepitosa!!!!;-) A me sn sempre piaciute sempre le storie cn del giallo insieme all'amore!!!! Quindi io sn una sostenitrice d queste ff!!!!! Amu giuro ke io seguo tutte le tue ff e mi puoi considerare la tua fan numero 1!!!! Nn vedo l'ora d leggere i prossimi capitoli!!!! Ciaooooo Cristie13.

19/01/14, ore 13:23

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Storia interessante, mi piace molto anche se è solo l'inizio, eh eh, Povero Ikuto pensa che la Sua Amu sia morta, invece è viva e vegeta e gli sta parlando, ma per il suo bene gli è stato detto così. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84