return to past
di _survive

23/05/14, ore 02:11

Come mai hai lasciato cosi la storia?!?! È molto bella!!!cerca d continuarla!!!

24/01/14, ore 21:28

Tu devi assolutamente continuare! La storia è bellissima, mi piace tantissimo! Come ti ho già detto, sarebbe meglio se usassi la lettera maiuscola; comunque per quanto riguarda gli errori non ne ho più trovati negli ultimi tre capitoli. Brava, complimenti! Aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci, Claudia :*

Ps: come promesso ho fatto la mia parte dello scambio, spero che anche tu rispetterai il patto ;)

24/01/14, ore 20:52

Ciao! Eccomi qui come promesso! Ho letto questo prologo e mi ha incuriosita molto, mi è piaciuto davvero. È scritto bene anche se ci sono degli errori e vorrei consigliarti di utilizzare le lettere maiuscole ^-^
Ora vado a leggere i prossimi e ti faccio sapere che ne penso.
Baci, Claudia :*

12/01/14, ore 20:52

È la prima volta che leggo una fan fiction inspirata a Pretty Little Liars sui One Direction e sono davvero contenta di leggerla per il semplice fatto che adoro la serie televisiva Pretty Little Liars e perché gli One Direction sono i miei idoli! Comunque ritornando al capitolo mi sembra molto bello e non ti preoccupare ci sono pochi errori tu devi solo continuare. Continua presto! Baci

11/01/14, ore 23:39

Se non continui ti rompo il culo (scusa per la delicatezza (?))
mi piace molto come scrivi...e dal prologo mi apice molto anche la storia!
Quindi non vedo 'ora di leggere il primo capitolo!