Un Natale di terrore
di Annabeth Jackson

04/08/14, ore 10:16

Ciao :)
Oddio questa fanfic è esilarante, sto morendo dalle risate. Alec e Magnus sono dei geni, anche se Jace potrebbe ritenerli dei traditori!
Vado subito a leggere l'altra storia.
Un abbraccio,

TWIR

16/01/14, ore 15:55

Annabhet gli auguri di Natale ricordameli per il prossimo dicembre ;D
Fatto fare qualche risata? Ma spero che tu stia scherzando!
No veramente, ti farò causa per quello che hai scritto.. Sto rischiando d'avere un mezzo infarto!
Cavoli, ho i lacrimoni agli occhi e sto ridendo come una demente!
Se tutti i tuoi regali di Natale sono così, meglio che festeggiamo il NONNatale tutto l'anno, così anche noi avremo una vita lunga e duratura alla Magnus..
I bicchieri a papera! OMG! Sei stata un fottuto genio, davvero!
AHAHAH! FIGLI DEGLI HERONDALE TEMETE! LA PLATICA DEI BICCHIERI è STATA APERTA!

Okei ora la smetto!
Un bacio
LottyJBane

15/01/14, ore 16:06

come se avesse appena detto di voler vedere Sebastian ballare la lapdance vestito da dragqueen ( la scena del supercattivo che si da alle danze la troverete nel film " The dark billy elliot" diretto ed interpretato da Jonathan Cristopher Morgenstern o come si fa chiamare in questo periodo : Lady iwannadestroytheworldandallfuckingpeople ) ok leggendo questa frase mi sono rotolata dalle risate soprattutto per il fatto che me la stavo immaginando in testa. ce lo vedo bene a fare il ballerino ma non esattamente di lapdance. comunque complimenti
agny

12/01/14, ore 00:55

Ho solo due parole per esprimermi: Esilarante e Mitica!!! Possiamo chiamarla :''genialata delle 4 di mattinaxD

11/01/14, ore 23:33

Hahahhahahah oddio è davvero bella! Sto ancora ridendo!
E' scritta molto bene e no, non sei assurdamente da manicomio, anzi scrivine altre!
P.s trovo che sia una cosa davvero tenera
Dedicare alla tua parabatai una storia!
E' dolcissimo!
Okay la smetto!