Hold Me Up
di Liberty_

12/01/14, ore 14:49

C’erano molti più motivi per cui vivere e di conseguenza molto più da perdere.
Questa frase è sensazionale e nella sua semplicità racchiude tutto il mondo di Kate, la fonte della sua gioia e della sua vulnerabilità.
La FF scorre piacevolmente ed è deliziosa da leggere. Quell'episodio, così adrenalinico, ha scatenato un'ondata di dolcezza e la storia che hai tradotto ne è un tenerissimo esempio. Molto carina!

12/01/14, ore 09:52

Grazie per questa traduzione, mi hai permesso di leggere una storia molto bella e sentimentale.
la fragilità emotiva improvvisa di Kate é subito spiegata dal fatto che lei sia incinta.tutte le paure escono improvvisamente fuori perché in una frazione di secondo ti rendi conto che non sei più sola e gli sarai legata per sempre. Kate sa che quello che vale e pur avendo sognato da bambina un matrimonio da favola, come spesso accade nei sogni di molte fanciulle, da donna adulta sa che non é il contorno, la festa a rendere un matrimonio speciale ma l' amore con cui ci si avvicina a quel momento. D'altronde per sposarsi servono solo gli sposi e l'officiante... Insomma mi è piaciuta molto questa scelta finale di Kate di volersi sposare subito. Può godersi il matrimonio e l'amore di suo marito senza lo stress di tutti preparativi .
Insomma bella shot davvero!

12/01/14, ore 09:44

La mia amorottolina *-*-*-* quanto mi piace quando mi mandi queste bellissime ff da betareee *-*-*-* Mandamene quante vuoiiii :-*:-*:-* Mi diverto troppo con i tuoi commenti! Bravissima scovatrice di ff pucciose! Alla prossima!!!

12/01/14, ore 01:22

Aaaaw! L'avevo già letta su ff.net ed è un piacere rileggerla in italiano anche! *-*
Anche io quando leggo di loro e di bambini sono ajhfdksfhksjdfhskf *-* quindi ti dico già da adesso... se trovi una ff/os di loro con un baby... avvisami! XD hahahah magari l'avrò già letta, ma va beh!
Kate è così dolce... :') e io in assoluto voglio una scena come quella alla fine nel telefilm! *-* Da lei con il bastoncino in mano fino alla fine! :')
Magari non proprio prima del matrimonio, ma io in futuro voglio vedere l'arrivo di un baby-Castle! Non mi importa nulla! ù.ù
Complimenti per la traduzione!
Se posso azzardare... Non sono una professionista, quindi okay... ma avrei tradotto "stud" in "stallone" più che "macho" ... secondo me ci stava di più XD oh, poi va bene uguale! hahahhah
Baci! :D

12/01/14, ore 00:41

wow, è davvero magnifica questa ff. Grazie mille per averla tradotta.
Che carini i nostri Caskett, magari questa ff potrà essere d'ispirazione per il nostro Andrew Marlowe, anche se penso che lui abbia già ben chiare le idee nella sua testolina super-geniale...

12/01/14, ore 00:31

Bellissima, grazie di averla tradotta Fede *-*
La giornata è stata dura e stressante, il pensiero di perdere i suoi amici, Jenny in preda al panico e al parto... pensare che tutto può succedere in un solo istante e che, adesso che ha assaporato la felicità, è consapevole di avere davvero molto da perdere...
Vuole solo essere felice, per una volta nella sua vita, vuole solo avere quello ha già.
La scena nel bagno, in mezzo al vapore, alle sue lacrime e a quel piccolo test di gravidanza è stata dolcissima, belli, sono troppo belli *__________*
E statevene a letto, magari facciamo ingrassare solo Kate perchè è inevitabile, se Riccardone si tiene è meglio :3
Grazie ancora Fede di avermi dato la possibilità di leggere questa dolcezza <3

12/01/14, ore 00:28

E davvero bellissima! Grazie per avera tradotta.
Quella paura quasi ingiusificata di Kate. La voglia di tenerlo con lei, chiuso in casa o fermo alla sua scrivania quando sarà lei ad aspettareun bambino. Ma già lo aspetta e la reazione di Rick è felicità pura!
"Com'è potuto succedere?" "E lo chiedi a me?" Ahahha i soliti Castle e Beckett che ridono tra lacrime di felicità. Che fanno battutte e si amano come nessuno al mondo.
Un Castle meravigliso che vuole aolo che Kate stia bene e si goda la gravidanza, che alla sua richiesta di sposarla il prima possibile non perde tempo per realizzare il suo sogno *-*
Stupenda! Complimenti a te e all'autrice!
Baci