Tu li vedi i colori?

16/03/14, ore 15:17

Oddio.
Senza parole.
Bellissimo.
E non ho nient'altro da dire, perché questa fiction è semplicemente meravigliosa.
Complimenti, papri

13/01/14, ore 15:06

Ciao, sono "l'accanita sostenitrice" dell'autrice Sara_Scrive che ha commentato il tuo stato su facebook.
Dopo le tue critiche agli scritti dell'autrice che ho citato mi sono proposta di leggere qualcosa di tuo, solamente per confermare le mie ipotesi: i vostri di scrittura sono completamente diversi.
Comunque partiamo dal principio.
Mi scuso per come mi sono comportata su facebook, ho fatto la figura dell'immatura ma-come ti ripeto-la metafora che hai utilizzato per criticare la storia di Sara non mi è piaciuta affatto, comunque adoro American Horror Story e leggere la tua flashfic non mi è dispiaciuto per niente.
Esprimo un parere generale sulla storia in modo che tu possa capire bene cosa ho gradito maggiormente.
Innanzitutto la descrizione dei colori del tramonto è la parte che mi ha colpito più di tutto, è davvero dettagliata, minuziosa e il linguaggio che hai usato è ricco e completo.
Lo stile introspettivo e malinconico della storia è molto appropriato anche confrontandolo con la personalità e le caratteristiche del personaggio di Violet nella serie tv quindi molto brava!
Mi scuso ancora per prima,
ciao.