Sempre sarai, tutti i miei silenzi.
di amaarantha

25/01/14, ore 08:59

Cara Amarantha,
Io non sono una dei One Direction, anzi: non mi piacciono affatto, ma DOVEVO recensire questa storia.
Sei molto migliorata nello scrivere: hai uno stile delicato, che ti accarezza su tutto il corpo e ti allieta le orecchie come la melodia di un'arpa. Hai utizzato dei bellissimi vocaboli, a volte semplici, a volte ricercati. Complimenti, cara, sei stata bravissima. La storia è molto commovente, ed hai trattato l'argomento dell'amore e dell'amicizia in modo impeccabile e raffinato.
Brava!

Baci,
Lannister.

24/01/14, ore 19:59

Oddio sto piangendo ,cosa difficile quando leggo qualcosa, nonostante io di solito non verso una lacrima per i racconti sei riuscita a farmi piangere. Complimenti la storia è scritta benissimo , gli ambienti, le persone ,i sentimenti sono descritti magnificamente e non lo so .. Cioè è scritto così bene che non so neanche come definirlo. Continua a scrivere così magnificamente e sforna altre storie bellissime come questa *-*. Baci Laura PS. Scusate gli errori non ho riletto

12/01/14, ore 18:23

Schifo?Stai scherzando spero!
è una storia a dir poco stupenda, penso di non essermi mai emozionata così tanto nel leggere una storia, è stato sensazionale!
Ci ho messo un'eternità per leggere perchè avevo gli occhi costantemente appannati dalle lacrime che cercavo di trattenere e quindi ero costretta a fermarmi ogni tanto.
Sei bravissima, davvero.
Hai descritto personaggi, luoghi e specialmente le emozioni in una maniera realistica e pazzesca, sono riuscita a comprendere tutte le emozioni di Harry e forse è anche per questo che mi sono emozionata così tanto.
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti :)
Miky