ma era l'8 o il 18?
di mikyintheclouds

08/06/14, ore 12:31

ciao! questa lettera è veramente fantastica! credo che sia quello chekensi pensa veramente e che di sicuro non riuscirà mai a dire a Deeks! mi sono un po' commossa nel leggerla perchè si capisce il vero amore che c'è tra deeks e kensi! sono una coppia perfetta*-* complimenti ancora! kiss
_CoseIbeliveIt

19/04/14, ore 10:50

Ma che dici! Non è OOC!!
Sono gli autori della serie che sono un po' svarionati... ci sta, ci sta benissimo che prima o poi Kensi dica chiaro e tondo a Deeks cosa prova, come dovrebbe succedere anche il contrario... -.-
Quindi... AMO la tua Kensi e la tua lettera ;)
Complimenti,
Alla prossima
Fabiola

16/02/14, ore 23:18

Credo che la tua Kensi sia piuttosto IC. In questo periodo si è ammorbidita e probabilmente i tuoi pensieri potrebbero essere i suoi.
Non credo che Kensi abbia perso la sua negatività: quella ce l'ha e non può perderla; mitigarla, forse...
Una cosa mi ha colpita di questa lettera, la cosa che mi fa dire che Kensi sia IC: nonostante sia una lettera di auguri per Martin, lei, come ogni volta, come sempre, come al solito... parla di sé stessa. Sempre pronta ad incensarsi, unico centro dell'universo ad usare gli altri come corollario.
Tu sei stata molto brava, hai azzeccato in pieno la presunzione di Kensi e, attenta, l'hai ammorbidita.
Brava.
Monty

N.B. ho corretto OC in IC. Da subito volevo scrivere IC e fortunatamente mi è venuto il dubbio d'aver scritto male, così ho corretto. Ciao.
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 03:36 am)
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 03:42 am)

12/01/14, ore 12:31

Oddio *.* che meraviglia ! Cavolo hai reso Kensi benissimo !! Hai sempre detto che ti era difficile, ma sei stata super bravissima !:) Ahhhhh che ti scusi a fare hhahaha XD Ancora complimenti, perchè personalmente amo il tuo modo di scrivere ......e grazie per avermi fatto ritornare alla mente l'immagine di quel figone sul cammello hahahahaha XD un bacione mary :)