Chi sono? Minato Hatake
di Samy87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/15, ore 11:47

Ehy ciao Samy!!! Ho appena letto la tua storia e devo dire che è a dir poco fantastica!!! Mi piace tantissimo!!! Hai anche un ottimo metodo di scrittura e fai pochi errori grammaticali!!! Chissà come procederà l'allenamento di naruto!!!<3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua a scrivere!!!<3
Bacii<3

21/08/15, ore 20:00

Saltando la parte:" oh! Finalmente è arrivato il capitolo nuovo ed è come al solito bello con il disegno magnifico".
Ti pareva se il capitolo non finisse con l'incontro ravvicinato con orochok o qualchedun' altro della banda "Amiamo i serpenti e gli esperimenti su mocciosi in crisi di vendetta". Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo

05/04/15, ore 20:10

Ciao, è da un po' che non ci si sente, come va? Scusa per il tremendio ritardo, ma ultimamente ho poco tempo per fare tutto. Bellissimo capitolo, mi immagino la scena dell'anime quando Naruto dà il libro a Kakashi, inoltre era molto bella anche la scena di Sakura e Minato, chissà quale sarà stata la vera versione? Ma soprattutto, Ino e Ten Ten che fine hanno fatto nel racconto di Sakura? Shikamaru ha menzionato anche loro, boh misteri che la rosa non vuole far sapere. Ammetto che il personaggio di Sakura non mi è mai piaciuto, ma non per questo non deve essere sviluppatto.
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un sacco.
Un bacio, bad93.

17/11/14, ore 20:17

Ciao,sono sempre io, poveretto il piccolo Minato si è ammalato :-( Mi fa troppa tenerezza, avrei voluto essere lì per spupazzarmerlo, (anche x Kakashi ovviamente, ma lui è scontato, oltre che personaggio secondario). Bellissima anche la narrazione del libro di Jiraya, Minato assomiglia sempre di più al padre, in tutto e per tutto,mi ha sorpreso che Kakashi avesse una libreria, e sopratutto un libro adatto ai minori. Sono contenta che il piccolo si sia ripreso in fretta, al prossimo capitolo.
Baci, Bad93.

17/11/14, ore 19:49

Ciao, rieccomi, sto rileggendo molto volentieri tutta la storia. Adoro Kakashi in veste papà, molto... Non saprei bene come definirlo... Direi attraente, a un non so che di affascinante. Ma credo che sia tutto merito di
Minato. E così ecco in arrivo un'altra sorpresa per Minato, e bravo il nostro Kakashi, però un
pochino niente dispiace che il
piccolo Hatake abbia solo il papà, senza nessuna mamma :-(, ma sono certa che Kakashi saprà crescelo al meglio.
Un abbraccio, bad93

17/11/14, ore 17:48

Eccomi, prima di tutto complimenti, anche questo capitolo è stupendo! Devo dire che Kakashi è un padre migliore di quello che pensassi, insomma sembra che lo abbia cresciuto fin da neonato, è così tranquillo e premuroso. Davvero un ottimo lavoro, complimenti. !
Al prossimo cappy.
Bad93

17/11/14, ore 17:36

Ciao, anche questo capitolo è stupendo! Povera Kurenai le è preso un colpo, Minato dovrà farsi perdonare questo scherzetto.
Mi spiace che sia stato rapito, ma per fortuna che Kakashi e Gai
sono accorsi per salvarlo, con
ottimi risultati! Direi che di sorprese Minato ne ha avute, eccome! Mi sa che non le dimenticherà tanto facilmente. :-)
Sono curiosa dei prossimo capitolo, che ora vado a rileggere, per poter recensire, dato che ricordo meglio gli ultimi. :-)
Alla prossima, un abbraccio.

17/11/14, ore 17:21

Ciao bellissimo anche questo capitolo. Che gentile Kurenai a comprare delle cose per il piccolo Minato, scommetto che sarà felicissimo. Anche se avrebbe dovuto pensarci Kakashi, ma sono solo dettagli inoltre lui si è ritrovato da un giorno all'altro con un figlio, non è semplice, penso che possa essere scusato.
Complimenti! Al prossimo capitolo.
Bad93.
P. S.= mi sembrava di aver sentito da qualche parte il nome della madre di Ino ma ora non mi viene in mente. Come lo so ti scrivo. :-D

16/11/14, ore 16:24

Rieccomi, oggi sarai stressata dalle mie continue recensioni, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, troppo tenero Minato nel finale, davvero tanto moe. Per fortuna non ha preso tutto il cattere di Kakashi, ma anche quest'ultimo è stato molto carino, avrebbe potuto, molto ma molto lentamente, tornare nel suo letto con Minato, dato che il divano non è il massimo della comodità, ma forse preferisce il mal di schiena. :-p
Bacioni, al prossimo capitolo.

16/11/14, ore 16:18

Ciao, sono sempre io. Buffissimo questo capitolo, stavo ridendo, Kakashi non si smentisce mai! Ogni volta inventa una scusa più assurda dell'altra, e dire che era così meticoloso e preciso, ha fatto un cambiamento radicale, mi sa che è opera di Gai.
Un abbraccio, bad93.

16/11/14, ore 16:13

Ciao, rieccomi, sono tornata indietro di parecchio, so che non ha senso.
Bellissimo il capitolo, Minato e Kakashi sono proprio due gocce d'acqua, chissà se anche il nostro neo - papà era così da giovane, boh chi lo sa!
Mi è piaciuto tantissimo il finale, povero Minato, dovrà sorbirsi lo stesso destino del padre.
Complimenti, un bacione, bad93.

16/11/14, ore 16:08

Ciao, sono in ritardissimo con le recensioni, ma pian piano mi rimetto in pari. Come sempre, anche questo capitolo è stupendo, per non parlare dei disegni bellissimi! Nel secondo sono Minato e Kakashi oppure Minato e Yamato (Tenzo), con le maschere Anbu mi hanno tratto in inganno.
Ora recensisco anche quelli indietro.
A presto, bad93.

22/10/14, ore 01:31

Occccacchio povero minato e che gamran bastardo che e danzo , dovro proprio aspettare lo shippuden con sasuke che lo fa fuori oppure magari ci pensera un bel chidori di kakashi che lo fa fuori prima ????? VENDETTAAAAA al prossimo capitolo ccciiaaooooo . XD XD XD .

20/10/14, ore 17:00

Ehi samy il cap si vede tutto siiiii , ed e arrivato finalmente il momento dello shippuden , molto divertente la scenetta con la nipote dello tsuchikage che abbracciava minato ma speravo gli venisse un mezzo infarto quando avesse visto gli insetti di shino XD comu.que dal prossimo sara direttamente allo shippuden oppure no ??????? .

Al prossimo capitolo ccciiaaoooo .

03/10/14, ore 07:13

Ciao, come sempre anche questo è un bellissimo capitolo! Complimenti! Devo dire che Minato ha ragione, insomma Kakashi avrebbe potuto inventare un'altra data, ma questo a parte, stupendo capitolo. Sono curiosa del prossimo.
Un bacio, bad93.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]