Un amore tradito
di T_tonks

05/12/08, ore 21:25

Che carina anche questa storia!!!! amo i Malandrini!!! Sono proprio curiosa di sapere cosa gli succederà per il volo!! ehehe mi raccomando posta in fretta!!

01/07/08, ore 20:20

Bella la storia, mi è piaciuta molto...E povero Lupin, mi fa anche 1 po' pena...è difficile essere diversi dagli altri!!!! Originale la storia, sul passato dei Malndrini,dal libro, non si sa tanto!vabbè, ti saluto...tvtrpb...Hai visto che sono riuscita a recensire anche io??!!

18/06/08, ore 10:40

chi è che vuole espellere chi??! no, non se ne parla proprio! cmq ciao! l'ho letta oggi per la prima volta e la trovo una storia davvero carina!! e poi c'è il mio adoratissimo Rem!! non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e vedere come si svolge la storia..! baci, Etain

13/06/08, ore 13:56

Questa storia è molto bella ho iniziato a leggerla ieri e spero che tu aggiornoi presto perchè non vedo l'ora di conoscere il seguito.^_^

12/06/08, ore 18:39

Espulsione? Nooooooooooooooo!!!!! Impossibile!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!! Voglio capire chi è quel BR... STR... che voleva espellere i miei amorini: Felpato e Ramoso!!!!!!!! Ciaooooooooo!!!

31/05/08, ore 13:09

Ciao, l'ho letto ed è carina!!! Aggiorna presto!!! BYE BYE