Don't forget these moments
di __Shame

29/01/14, ore 15:15

Tu speri che questo capitolo non abbia deluso, io ti dico che questo capitolo per poco non mi ha fatto piangere. È bellissimo, non sto scherzando.
È un capitolo intenso, profondo e davvero pieno di troppi sentimenti: nemmeno riesco a descrivere quello che sto provando. Niall è meraviglioso, credo stia diventando davvero il personaggio vhe preferisco di questa storia...sarà che per alcune cose mi ritrovo molto in lui, quindi capisco quasi empaticamente le emozioni che volevi trasmettere (e ci sei riuscita alla grande).
Grazie per averci donato delle parole così belle.
Bravissima.

26/01/14, ore 19:35

Credo che non saranno mai abbastanza le volte in cui ti ripeterò quanto adoro la tua storia. La trama é fantastica, ma sono i dialoghi che mi piacciono infinitamente! "sei irresistibile con quel cazzo in fronte.." FRASE DELL'ANNO.
È tutto perfetto, ho visto solo un "quella ragazzo" e "vendere le due cose", il resto tutto perrrrfect ♡ bravissima, fantastica, meravigliosa!
Ah, ripeto ancora che amo il tuo modo di caratterizzare i personaggi, qui soprattutto Jamie: sono molto curiosa di sapere cosa accadrà!

24/01/14, ore 14:51

Mi piace tutta la suspance della storia, il modo in cui scrivi, i personaggi e il loro carattere!
Vorrei sapere di più su Zayn e Liam e capire meglio il loro legame, poi non vedo l'ora che accada qualcosa con Harry! Louis é davvero divertente Ahahahah
Continua al più presto!

24/01/14, ore 04:33

Alloooooraa dicevi tanto che questo capitolo faceva schifo e invece è uscito na bomba, STACCE. Comunque mi piace come lo hai revisionato e mi piace come stai lavorando a questa storia che verrà un CAPOLAVORO. Mi piacciono molti aspetti di questa storia ma li sai perchè te li dico sempre a voce, TI AMO SEI BELLA, BRAVA, TUTTO, SEI LA MIA VITA SPOSIAMOCI ADOTTIAMO DEI BIMBI E ANDIAMO A VIVERE IN CAMPAGNA. Detto ciò finisco di scrivere idiozie e mi do all'ippica, ciao amoo. ps:CONTINUATE A SEGUIRE E RECENSIRE QUESTA STORIA, MANO A MANO VI APPASSIONERETE SEMPRE PIU' ;)

22/01/14, ore 14:15

Ciaooo! Allora, per prima cosa ti chiedo: per quale diamine di motivo non dovresti essere soddisfatta di questo capitolo, che è sensazionale? Male male, così non va ;) no, davvero, é molto bello: finalmente tutti gli "attori" si sono incrociati e ora sono molto curiosa di leggere come andrà avanti.
La storia è sempre più coinvolgente. La narrazione é fluida, ho notato pochissime precisioni di battitura. Brava, brava, brava, mi piave tantissimo!
Grazie mille per avermi avvisato dell'aggiornamento ;)
Spero a presto
Neera ♡

19/01/14, ore 15:52

Adoro la suspance che crei! Brava! A quando il prossimo capitolo?

16/01/14, ore 11:12

Ciao! Anche questo capitolo è spettacolare.
La trama si infittisce sempre di più, stai creando una ragnatela di relazioni meravigliosa e complessa che vale la pena di essere seguita. I personaggi hanno tutti un carattere molto preciso e i flashback aiutano nella creazione dello spessore psicologico. Molto brava!

16/01/14, ore 02:32

Beh che dire, me piasa pe davera!!! Ma questo giá lo sapevi lol Sono sicura che si appassioneranno tutti a questa storia. Ti Amo. Cia. WAT. <3

12/01/14, ore 10:30

Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato, sia perché la curiosità mi stava uccidendo, sia per il modo fluido e trascinante con cui l'hai scritto. Come già ti ho detto, mi piace molto questa tua storia.
Ora sono entrati in scena altri personaggi e anche questa volta sei riuscita ad introdurli efficacemente; sono molto curiosa di leggere come prosegue la storia, ma è giusto che tu ti prenda i tuoi tempi.
Ancora complimenti! Alla prossima :)
Ps:: potresti avvisarmi quando aggiorni? Ho aggiunto la storia alle seguite, ma sono rincoglionita ;)

12/01/14, ore 10:15

Ciao! Sono finita su questa tua storia per puro caso e ora posso dire felicemente che è stato un caso molto fortunato :)
La trama é molto particolare, originale, con dei personaggi che hanno un carattere ben definito sin dal principio: non hai avuto bisogno di elencazioni anagrafiche per raggiungere questo obiettivo, ma sei riuscita a raccontare tutto indirettamente (cosa estremamente positiva, che non tutti riescono a fare).
Gli errori sono pochissimi, li definirei più"imperfezioni".
Mi piace molto, brava!

12/01/14, ore 10:06

Hola,sono una nuova lettrice e mi affascina molto questa storia:) Sono d'accordo con ciò che dice Rose riguardo la scuola attuale in tutti i suoi aspetti ahahah e la figura di Louis già la considero adorabile dopo poche battute!
La inserisco nelle seguite e spero che continuerai presto!Un bacio,
-Vivalm.