Recensioni per
All-New Time Ladies: A Four-Sided Food Shopping
di SymboliqueVain

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/01/14, ore 22:31

Ciao,scusa il ritardo ma Dean e Sam non volevano lasciarmi *li guarda male*.  Cooomunque, la storia...sto per avere una crisi da fangirl in piena regola!! È stato eccezionale!! I nomi,il contesto,la storia,la trama,TEN!!! (Ho avuto un semi crollo psicologico), ma soprattutto:il gattinini(?). Tutto era così...awww l'ho letteralmente divorata e non vedo l'ora che sia domenica. Ora vado a leggere il nuovo capitolo di F.S,ciaoo al prossimo capitolo.
Tua(???) Bbpeki

Recensore Veterano
12/01/14, ore 23:14

~~
YEEEEEEEE!! Hai iniziato ad aggiungere anche la fanfiction delle All New Time Ladies!!!! *Esulta stappando una bottiglia di spumante! Grazie anche a Double per i disegni!! :P
 Che bello poterla rileggere...! :D Iniziando da Dreamer poi (come posso non sentirmi presa dalla storia...essendo il mio alter ego! :D).
 E iniziamo con Tennino...!! Che mi dà della tipa tosta perché mi fingo una Marta (se non avesse avuto l'assistente chiamata Martha secondo me avrei già perso un punto in tostezza... XD), indosso una cravatta... (e gli sembro sospetta...! Va bè... il Dottore è abituato alle cose sospette! XD). Mi piace tanto che ti sei ispirata al mio sogno dove incontravo Ten al bar... XD Magari accadesse, mannaggia la pupazza (qualsiasi incarnazione fosse, e non per forza al bar... XD).
 La cosa delle scarpe... all'inizio ero rimasta un po' allibita, perché sai bene che non avevo capito il perché del gesto del Decimo... e sai anche che ho faticato per arrivare alla fine della matassa della questione...! XD *IL decimo che regalale sue preziose scarpe di tela ad una perfetta sconosciuta... :D
 Tra l'altro, poveri micini... mi sa che per un po' non verranno ricordati... XD
 E vogliamo parlare dell'aura di grandezza e misticismo cosmico che aleggia attorno al Dottore...? Che cosa fantastica (per citare il Nono...! :D).
 Alla prossima!! :D