Recensioni per
Schwartz's Roses
di _cashmere

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
21/01/14, ore 15:35

Ne devi andare fiera!! E' stupendamente stupendo!! Brava, non vedo l'ora dell'azione, ma mi piace questa parte!! Bacioni e alla prossima cara!1

Recensore Junior
12/01/14, ore 21:44

Ehiii!
Scusa questa scortese presentazione, ma voglio arrivare subito al sodo (cattivo Jamie, >.<)
Be', che dire, è grandiosa.
Una delle migliori storie che io abbia mai letto.
E siamo solo al prologo, quindi non posso credere nemmeno io alle mie parole.
Ti rendi conto che con una centinaia di parole mi hai ispirato una talentuosità assurda? No, sei un genio. Lo affermo e lo ripeto.
Maledettamente un genio. Ecco.
Adesso mi riprendo, scusami.
Allora, il personaggio è fantastico! Io adoro i vampiri, e le storie riguardanti essi, e quindi sapere che avremo un tributo
che sfrutterà in modo brutale le loro tecniche, pur non essendolo, mi entusiasma! Non vedo l'ora di vedere come continuerà, diamine!
Un prologo corto ma fantastico, con una scena succulenta ed eccitante. Già un morto, yee!
Aahhahaha, vabbè adesso getto nel cestino questa terribile recensione,
nella speranza che tu potrai perdonarmi più avanti.
(Perché verrò spesso, fidati).
A presto,
-Jamie_Somers
(che ora aggiungerà la tua storia nelle preferite, muahahah)

Recensore Junior
12/01/14, ore 19:03

Eppure io rimango dell'idea che dovresti essere picchiata.
Perché aggiorni nuove storie e io non lo vengo a sapere, e allora mi prendo male e tento il suicidio e mi faccio male all'unghia del mignolo del piede sinistro. 
E questo non va bene.

Passando alle cose serie, ma che storia bell- acciderbolina santissima, la adoro.
E ti sto odiando perchésì, crei OC troppo perfetti e io ho un debole per le ragazzine stronze e cannibali, bao.
Poi se è una long mi conviene metterla direttamente fra le preferite, altrimenti rischio di fare la prossima recensione al diciassettesimo capitolo, la qual cosa sarebbe imbarazzante e totalmente inutile, e io ho fame
Già il titolo di per sé è figoH, yo. Non so cosa voglia dire, ma sì. 
Poi hai uno stile di scrittura molto bello, e ti assicuro che nell'arco di tempo da quando hai pubblicato la tua interattiva sei migliorata molto in tutto e per tutto, e poi mi piacciono i treni.
Gli avvertimenti mi fanno fremere di piacere perché io ho un debole per le storie cruente e sadiche, soprattutto se vedono la presenza di fanciulle mangiauomini. (?)
Detto questo non so più che dire, a parte il fatto che ho adorato la parte finale e che Venetia dovrebbe essere dipinta su tutti i muri della mia città, con tante statue e musei dedicati al mestolo da cucina

Morale, ti meno.
E la storia è figa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che fine ha fatto il mestolo.
Ora, se vuoi scusarmi, mi congedo causa improvviso crampo al pancreas.(?)

Baci e cotolette bruciate.
Norgor.
 
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 07:04 pm)

Recensore Junior
12/01/14, ore 16:17

Buongiorno Cilieggia :)
Normalmente non amo leggere storie su personaggi inventati. Purtroppo, nonostante questo fandom sia pieno di scrittori e scrittrici talentuosi, molti tendono a fare delle storie con OC che più stereotipati non si può: o sono dolci e fragili ragazzini dei distretti remoti o sono sanguinari Favoriti (che si innamorano di ragazzini dei distretti remoti), con uno stile che sa tantissimo di brutta copia. Tu no.
Venetia non è la bambinetta fragile e indifesa cresciuta in un distretto e in preda a crisi di pianto. Lei spacca i culi, accipicchia! :D
E' fredda, sanguinaria, cattiva , violenta, rozza e stronza all'ennesima potenza...e la cosa me piasa assè! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e poi il fatto che si chiami Venetia le da un sacco di crediti perchè è la mia città preferita! 
E poi ci sei tu, piccolo concentrato di ciliegiosaggine, con il tuo stile. Il tuo stile che , e non mi stancherò mai di dirlo, spiazza e inquieta, fa vivere cose e persone con un'anima particolare, senza mai risultare banale o pesante. Leggere la tua storia è stato facile come bere una bella birretta fresca in un afoso giorno d'estate. Complimenti, davvero, complimenti! :)
Spero proprio che Venetia faccia cose straordinarie e macabre soprattutto macabre muahahaha!  nei prossimi capitoli , non vorrei che quella badass si trasformasse in un confettino sensibile, ma so che ciò non succederà mai :)
Abbracci e bicchieri di sangue per Venetia!
Complimenti cilieggia!
INGREDIBBILI E INDISGUDIBBILI abbracci,
_Krzyz
 

Recensore Veterano
12/01/14, ore 15:57

Salve.
Tu non mi conosci ancora, per cui ritengo che sia mia dovere presentarmi.
Sono Ebe e bazzico in questo fandom da un pò, partecipando soprattutto ad interattive.
Normalmente non amo leggere le long su personaggi nuovi ed inventati: mi sembrano sinceramente tutte uguali, con il classico tributo proveniente da un distretto remoto che riesce in barba a tutti e tutto a sconfiggere gli altri ventitrè tributi della sua edizione e tornare a casa dalla sua famiglia/amore.
Senza contare che tutto questo viene raccontato in prima persona, e per questo mi sembra di rileggere sempre Hunger Games.
La tua storia è piacevolmente e sorprendentemente diversa e fresca, nonostante la tua Venetia sia totalmente ideata da te.
Mi ha colpito molto il suo carattere, è difficile trovare una ragazzina così piccola con dei tratti caratteriali così forti e (diciamocelo!) violenti.
Mi piace come l'hai descritta, facendoci capire tutto e niente di lei: potremmo dire di avere capito come sia fatta ma allo stesso tempo, non potremmo essere in grado di descriverla in più di tre righe.
E questo mi piace molto, crea decisamente una fortissima curiosità nel lettore.
Questa piccola vampirella (è una vampira, giusto?) conquista, nonostante i modi rudi e crudeli e sinceramente non vedo l'ora di saperne di più sulla sua storia.
Mi piace tantissimo il fatto che tu abbia scelto la terza persona.
Trovo che sia un tipo di narrazione che permette un'analisi a trecentosessanta gradi di tutti i personaggi, cosa che con la prima persona non è possibile ed è un peccato: spesso si legge di personaggi interessantissimi di cui si vorrebbe sapere di più, ma che non ne è possibile causa la prima persona narrante.
Per gli avvertimenti, secondo me, hai fatto benissimo ad inserire anche l'incest: c'è gente che anche se per un solo capitolo potrebbe avere da ridire se tu non l'avessi inserito.
Figurati che io l'inserisco anche se la relazione è tra cugini (che dalle mie ultime ricerche, incest non dovrebbero esserlo.)!
Sono molto curiosa di sapere come continua.
Al prossimo capitolo,
Ebe

Recensore Veterano
12/01/14, ore 15:07

Ciao :D
Non so se ti ricordi di me, sono la ragazza che ti aveva ringraziato per aver segnalato il plagio a una delle mie storie, anche se non so se hanno cancellato quella robba, ma non importa.
Io adoro le storie con gli Oc, soprattutto se scritte bene e in terza persona, come la tua.
Questo è solo il prologo, quindi non si posso già arrivare a conclusioni affrettate, però posso dirti tranquillamente che quello che ho letto mi è piaciuto, eccome.
Adoro il tuo stile, vorrei scrivere io così bene.
Poi, passando alla protagonista, devo dirti che mi ha sbalordito.
A una dodicenne di un Distretto remoto si associa immediatamente un carattere debole, fragile, una seconda Prim, in poche parole, mentre la tua Venetia ( Si legge Venèzia, vero? Come se fosse un nome latino ) è l'esatto opposto. E' proprio una con le palle, in poche parole. Ed è un altro punto a tuo favore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :')

Nuovo recensore
12/01/14, ore 14:51

Sediamoci e parliamo.
Come sicuramente avrai capito, appena ho letto "Schwartz" ho avuto un collasso e mi è presa la fretta di leggere.
Quando poi ho visto "Venetia Castro" stavo per morire. La mia bambina bella! Suppongo che ci saranno anche June e Frieda visto che c'è lei vero? Perché se non ce le metti tu rischi la vita, sappilo.
Che dire di questo prologo? Venetia è adorabile. La mia bambina ha tirato fuori le palle per una volta! Brava ciccia, è così che si fa v.v
Dall'avvertimento "Incest" suppongo che ci saranno anche Shyv e Bly. Che carini loro! Li ho adorati da quando mi hai fatto vedere la PV di Shyvonne a scuola. È troppo gnocca, capiscimi.
Ah, mi sembra inutile dire che scrivi benissimo perché già lo sai, ma se non mi inserisci la Mimì va a finire male (il numero di OC che voglio che tu metta sale a tre, escludendo i twins che sono sicura che metterai di tua spontanea volontà. Buono a sapersi.)
A domani chichibià <3
L.
 

Recensore Master
12/01/14, ore 14:25

Mi piace un casino questo tuo primo capitolo!!!
Non vedo l'ora del seguito.
Se per te va bene, mandami un messaggio quando aggiorni così che possa commentare subito!!!
ciaooo

Recensore Veterano
12/01/14, ore 14:13

Appena ho otto il tuo nome fiumm sono arrivata. Cosa dire? Già adoro la piccola. venetia. Mi hai colpito.letteralmente. già ti amo. Non vedo l'ora tu a giorni bacioni

Nuovo recensore
12/01/14, ore 14:00

bello...lo leggerò molto volentieri per saperne di più su questa misteriosa bambina.
Il prologo mi ha incuriosito molto, aspetterò il resto ;)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]