Your destiny can change
di Alysia Moon

05/09/16, ore 23:16

Oddio ho sempre amato questa FF sono contenta che sei ritornata non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo *--* amo questa coppia , volevo un suo ritorno nel manga ma nulla , ancora non ci credo che bleach sia finito ufff

16/01/14, ore 17:21

Konbanwa! ^o^ Finalmente ho trovato qualcuno che ha avuto il coraggio di raccogliere l'ipotesi che Inoue avrebbe potuto guarire Ulquiorra prima che morisse, e ha deciso di svilupparla in una long fiction! Dunque, l'incipit non sembra promettere male e il tuo stile di scrittura è semplice e diretto, così come piace a me. Tutto ok, se non che sono rimasta leggermente perplessa per la repentina decisione di Ulquiorra sul fatto di aiutare Ichigo a portalo da Aizen... cioè, passare così repentinamente da 'cane fedele di Aizen-sama sua indiscussa eccelsa maestà' a 'andiamo a prendere a calci in culo Gelman' mi è sembrato un po' troppo forzato. Non so, poi magari è troppo presto per dirlo, perché magari avevi intenzione di riprendere nei capitoli successivi la sua decisione di cambiare fazione e magari descrivere un possibile conflitto interiore. A parte questo, tutti i personaggi mi sono sembrati IC e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :) La tua storia me la metto tra quelle seguite. Ci sentiamo alla prossima recensione! Bye ;D

- G. Nightmare