Haunt
di CathLan

13/01/14, ore 00:02

ciao Haunt...:-) io non credo che questa storia sia strana,secondo me è molto bella...adoro le ziall e credo che quei due stiano bene anche in una situazione difficile come quella che descrivi tu...non è la solita os con l'happy ending,però tutto fa capire che andrà per il meglio..:-)
mi piace,brava..:-)

12/01/14, ore 22:13

Hola! In effetti questa storia è strana, particolare, ma a me è piaciuta molto. Non finisce come altre storia con un "happy ending", ma sembra dirigersi verso di esso, barcollando un po'. Hai trattano Niall in un modo differente dal solito, ma che a me è piaciuto comunque, in più amo lo Zayn silenzioso e misterioso, aggiungiamoci che gli Ziall sono la mia otp. E tu ne scrivi tantissime, e io ti ringrazzio davvero molto per questo! Mi è piaciuto in modo particolare il finale, perché quei due non hanno smesso di non mangiare, o di autolesionarsi, forse lo faranno di meno ma non è scontato, si sono semplicementi incontrati. Cercando un futuro che forse li porterà alla felicità, ma nulla è certo.
Tu, poi, scrivi in una maniera spettacolare e io non so più se preferire le tue slash sui oned o le captain pan, che sto imparando ad amare. Non salto mai una tua storia, amo leggerle. Davvero complimenti, a presto.
*HUG*

12/01/14, ore 16:40

Perchè questa storia non dovrebbe piacere? A me è piaciuta molto invece! Niall è così originale. E poi mi piace troppo il tuo modo di scrivere, così semplice e efficace. Con frasi brevi e dirette e pochi dialoghi.
E la tua frase finale mi ha colpita davvero! Quando dici "Ed è a quei momenti che ci si deve aggrappare con tutte le proprie forze, perché altrimenti si rimane indietro"
Non ho potuto fare a meno di pensare che è proprio così! Possiamo sopportare la tristezza e la noia della vita solo se ricordiamo i momenti felici e capiamo che prima o poi uno di questi momenti tornerà, anche solo per poco, ma ci basterà.
Grazie per queste tue parole!
P.S. Adoro il tuo disclaimer!